Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi, se a qualcuno interessa, posto qui i settings di calibrazione del 46' 820 presi da un noto sito inglese di recensione di pannelli hd:
Picture mode: Movie
Backlight -10
Contrast +30
Brightness: 0
Color: 0
Tint: 0
Sharpness: 0
Color temp Low
Fine Motion advanced Low
Gamma adjustment -1 to -2
Film mode Off
Active contrast Off
DNR Off
R Gain (LO) +1
G Gain (LO) -3
B Gain (LO) 0
R Gain (HI) +4
G Gain (HI) -11
B Gain (HI) +1
OPC Off
oggi li provo e vi farò sapere le mie impressioni....;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da giorgio68
:) :) Salve a tutti,e' da qualche giorno che seguo la discussione sul modello le820 e sono proprio intenzionato ad acquistarlo.Il 20 di questo mese partiranno le promozioni di un noto centro commerciale , il nome non so' se si puo' dire ma fa' rima con tuoni che ha inserito questo modello a una cifra molto molto interessante(quasi 300 euri in meno del prezzo di partenza).Andro' sicuramente ad acquistarlo,non vedo l'ora!;) ;)
p.s. mi riferisco al 46"
non mi viene in mente nulla che faccia rima con tuoni....:confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da enzococ
...azz.....ci sono arrivato! finisce con y :)
-
:D :D :D e si!!!!:D :D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da giorgio68
:D :D :D e si!!!!:D :D :D
Allora aspetterò anch'io;)
-
Io uso queste mi ci trovo meglio:
Picture mode: Movie
Backlight +6
Contrast +30
Brightness: 0
Color: 0
Tint: 0 Sharpness: +2
Color temp alto
Fine Motion advanced Low
Gamma adjustment -1
Film mode avanzato basso
Active contrast Off DNR Basso
R Gain (LO) +1
G Gain (LO) -3
B Gain (LO) 0
R Gain (HI) +4
G Gain (HI) -11 B Gain (HI) +1
OPC Off
Stasera vorrei vedere un filmone in bluray, escluso Avatar, consigli?!?
-
Citazione:
Originariamente scritto da enzococ
TRONY?!;)
Il regolamento non proibisce di nominare negozi e neanche di linkarli.
Quello che non si può nominare sono i siti d'asta e negozi annessi ad aste.
-
Ciao a tutti, è il mio primo mess però vi leggo da anni, ho acquistato lo sharp l'820 da 46 giovedì mattina sfruttando l'offerta "non ci credi" e sono contentissimo. è stata una peripezia per averlo perchè era finito ovunque ma ci sono riuscito sfidando la sorte!!! le prime impressioni sono fantastiche, ancora non ho avuto modo di settarlo però già fa capire che la qualità dell'immagine è fantastica, ieri sera sul tardi ho visto Lo squalo con il digitale terrestre e nonostante sia un film di 30 anni fa e con una sorgente non fantastica il film sembrava tridimensionale, una profondità di campo impressionante. ho guardato la tv accendendo le luci che ho nella stanza e nonostante due punti luce si trovassero all'altezza del monitor e poco decentrate non ho notato nessun risflesso fastidioso, anzi non notavo disturbi che potessoro rovinare la visione.
esteticamente è divino ed è costruito e imballato con molta cura,brava sharp.
Ora non posso provarlo con altre fonti di alta qualità per motivi di ristrutturazione casa ma non vedo l'ora ti provarlo con console e con dvd hd.
non ho notato le luci spurie (se così si dice) che fuoriescono dal pannello che un utente ha descritto.
Fantastico è il sistema per ridurre i consumi di sharp, il tv se lo si spegne dal telecomando o dal pulzante è la stessa cosa, il pannello si spegne senza lasciare lucine accese e infine si può anche spegnere completamente staccando l'alimentazione con l'interruttore generale dietro al pannello nella parte destra.
Posso dire che le primissime impressioni anche con digitale terrestre sono molto soddisfacenti, certo se si guarda un canale con trasmissione e segnale scadente un vecchio CRT è ancora il migliore!!!!:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da rickiconte
TRONY?!;)
Il regolamento non proibisce di nominare negozi e neanche di linkarli.
Quello che non si può nominare sono i siti d'asta e negozi annessi ad aste.
:) :) Nessuno ha linkato ne nominato negozi,e' stato solamente un 'imbeccata per riuscire ad acquistare a un prezzo piu' accettabile questo tv.
Se il mio comportamento e' venuto meno al regolamento,chiedo scusa.
-
Citazione:
Originariamente scritto da mogne
Io uso queste mi ci trovo meglio
ma questi settaggi li utilizzi per il digitale terrestre o in hd?
-
La mia modesta esperienza.. preso martedi riportato indietro mercoledi per i seguenti motivi:
Immagine SD sfocata (la sera sono andato a letto con gli occhi rossi....mai successo)
Per avere un risultato appena soddisfacente dell'imagine necessita di un fine editing mooooolto accurato
in HD l'incarnato nelle scene in penombra è bronzeo
Dalla USB i film MKV vanno a scatti (ovviamente ne ho provati più di uno)
dall'uscita ottica l'audio proveniente dall'ingresso usb non funziona.
Il telecomando sembra quello di un televisore da quattro soldi.
Ripeto questo è il mio modesto parere. Attualmente ho un Samsung UE46B6000
-
Citazione:
Originariamente scritto da hmimim
La mia modesta esperienza.. preso martedi riportato indietro mercoledi per i seguenti motivi:
........
Beh, un'esperienza molto diversa da altri che hanno lo stesso TV.
Con l'altro TV ti sei trovato meglio? Sono di pari polliciaggio?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Lokutus.a
Beh, un'esperienza molto diversa da altri che hanno lo stesso TV.
Con l'altro TV ti sei trovato meglio? Sono di pari polliciaggio?
venivo da sharp.. un 46 X20E preso LG sempre 46 SL9000 riprtato per lo sharp 820 ed infine optato per il samsung
-
come mai avevi riportato anche l'lg sl900?
-
Li utilizzo per tutte le fonti