Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da TheThorHT
...sono ancora fiducioso in un aggiornamento al cmd.. Sbaglio??
Visto che da quando uscito il 550 di aggiornamenti del CMD non ce ne sono proprio stati , la vedo dura. Però tutto è possibile.
spero che almeno nei prossimi modelli , implementino un nuovo e migliore CMD. :sperem:
-
Ho parlato con il rivenditore ed è disponibile a metterci a disposizione sala e i 2 vpr per uno shootout milanese.. Servirebbe un calibratore..
Chi vuole partecipare è ben gradito... ma soprattutto chi mi vuole aiutare ad organizzarlo..
@Rosario.. io ci spero ancora.. anche se la vedo dura dura:cry:
@gianfranco. senza iniziare un discorso sulla qualità.. l'ottica sigillata o meno.. e tutti gli altri fattori sono gia soddisfatto che TU:) abbia ammesso che c'è un po di vantaggio di jvc.. le foto sono state scattate in modalità tv con stesso piano e stessi settaggi anche se non ben calibrati e i vari problemi di ps3 un po di differenza c'è fidati.. e poi stiamo parlando solo di bluray test..
Per quanto riguarda l'inferiore profondità dell'epson rispetto al d-ila???
Saluti
Thor
-
LA MIA AMMISSIONE è non per aver visto le foto.....ma per aver sentito i pareri, come il tuo, di chi ha il JVC.
Poi il blasone.....
-
Citazione:
Originariamente scritto da TheThorHT
Ho parlato con il rivenditore ed è disponibile a metterci a disposizione sala e i 2 vpr per uno shootout milanese..Thor
io ci sono! :D
-
Peccato... io sono a Monza domani, se invece era tra qualche giorno magari si riusciva a combinare.....:(
Daniel.
-
Daniel chiamami domani che cosi ci conosciamo.. io domani pomeriggio vado a ritirare il black diamond.. e se vuoi sono arrivati anche in quel negozio cosi li vedi..
@lorenzo ti mando mp e direi di decidere una data e aprire un 3ead nella sezione eventi..
Saluti
Thor
-
Ok Jacopo, vediamo come mi cucinano con gli orari, ti chiamo e se possiamo ci vediamo.
Vengo su per una visita medica...:(
Daniel.
-
Se non è per questo fine sett cerco di esserci anch'io...:)
-
Per organizzarci bene con calma pensavo di farlo tra 2 sabati (15 maggio) (almeno un apio di settimane per approntare il tutto.. calibratori etc e per far si che anche chi è lontano si possa organizzare..
vorrei invitare anche Frattaroli e Manuti o altri esperti del settore ma non ho questi contatti..
Ogni aiuto e ben gradito..(non fatemi accollare l'intera responsabilità dell'evento)
E sarò ben lieto di porre la parola fine a questo interminabile confronto..
Saluti
Thor
-
Cercherò di rendermi utile in qualche modo, compatibilmente ai miei impegni, direi che comunque tra 15 giorni per me va bene..
-
Citazione:
Originariamente scritto da duramadre
LA MIA AMMISSIONE è non per aver visto le foto......
Ci mancherebbe, le foto non significano una cidda.
2 ambienti diversi, 2 fotocamere diverse, 2 fotografi diversi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da alelocate
Cercherò di rendermi utile in qualche modo, compatibilmente ai miei impegni, direi che comunque tra 15 giorni per me va bene..
Quoto!
Thor apri pure il 3d e postaci qui il link che iniziamo ad organizzarci... ;)
Emidio lo si puo' contattare in MP mentre per manuti c'è la mail sul suo sito, almeno credo. :)
-
anch'io vorrei esserci!
se nel pomeriggio presto cerco di fare il possibile per venire..così finalmente vedo l'epson e anche il jvc...se mi piacciono entrambi....li compro tutti e due :-)))))
-
:eek: :eek: anch'io... se posso vorrei esserci anch'io :)
@filmarolo... quando poi ti vendi il Sony... mi metto in coda ;)
-
ottima iniziativa!
ps: almeno vi mettete l'animo in pace. ;)