Visualizzazione Stampabile
-
visto ieri il black diamond da actarus che dire spettacolare per contrasto e dinamica dell'immagine e soprattutto niente perdita di luminosita' con luci accese tasto dolente per i possessori di vpr (sembrava un plasma da 103' panasonic).
unico problema il prezzo del prodotto,da considerare pero' che un telo cosi te lo tieni molto di piu' di un vpr o processore video che sia senza perdita di qualita'.
-
Ciao a tutti.
Io ho una sala Audio Video con pareti bianche.
Secondo voi farei un buon acquisto del BD2 o meglio ne vale realmente la pena vista la cifra dell'investimento, abbinato al mio Benq W5000 e come sorgente Mac e PopcornHour c200 entrambi senza processore video?
-
Citazione:
Originariamente scritto da blucabar
Ciao a tutti.
Io ho una sala Audio Video con pareti bianche.
Secondo voi farei un buon acquisto del BD2 o meglio ...
Guarda da quando faccio installazioni posso dirti che ho visto pj molto più performanti (e costosi) rispetto al tuo dare una frazione del loro potenziale solo a causa di pareti bianche ed altri elementi legati al ambiente non controllato.
Il controllo ambientale in video proiezione è un aspetto di basilare importanza.
Il progetto "Black Diamond 2 HD" nasce proprio per sopperire a questo problema! ;-)
Tu facevi riferimento anche al prezzo non trascurabile .... Hai ragione ma pensa che:
- non dovrai spendere in trattamento ambientale;
- la resa del tuo attuale pj si trasformerà come se lo avessi aggiornato;
- fai un acquisto "future proof". Il BD2 infatti è certificato 3D ready.
E come se non bastasse, se vuoi risparmiare 700 euro sul BD2, ora c'è pure il concorso Plasmapan TAV2010!!!
Vieni a visitare la saletta Plasmapan in fiera a Milano. Ti verrà consegnato un questionario con 5 domande inerenti a cinema e AV.
Rispondi e lascia il questionario debitamente compilato.
Potresti anche vincere. :-)
Un saluto e ci si vede al Top Audio Video Show a Milano.
Sala delta 3 e 4.
Due sistemi:
-sala delta 3 : sistema top con bd2;
-sala delta 4 : sistema entrylevel sempre con Bd2.
Buona fiera a tutti.
Acta.
-
Purtroppo e ripeto purtroppo ho impegni di lavoro che mi rendono impossibile la venuta a Milano.
Penso che da quello che ho letto si tratta di una spesa fatta con i santi crismi.
Se penso però che con quella cifra, anzi di meno, mi potrei acquistare un Samsung serie 7000 3D con schermo da "63 pollici".......
Qualche altro consiglio?????
-
Ciao potresti darci qualche informazione sui due sistemi che troveremo al TAV?
-
Citazione:
Se penso però che con quella cifra, anzi di meno, mi potrei acquistare un Samsung serie 7000 3D con schermo da "63 pollici".......
Ma vedresti peggio! :-)
Oggi è stato un susseguirsi di persone che uscivano dalle nostre salette letteralmente smascellati.
Rispondendo all'altro utente abbiamo 2 salette:
1) delta 3 schermo 2.35:1 bd2 hd 110" presentato in situazione ht (a luci spente)
2) delta 4 schermo 16:9 bd2 hd 80" presentato a luci accese.
Pazzesco quanta gente in quest'ultima situazione scambiasse lo schermo per un plasma. :-)
Acta
-
La parte utile(visione)di quello da 110" quanto e' in cm,se lo sai? :)
Che spezzoni di BR avete visionato?
-
Rispondo:
Se non erro 260cm.
Le clip video sono una 50ina tratte da vari bd ( sin city, avatar , tropic thunder, casinó royale, apocalypto, cars, ecc.)
Anche un vecchio gladiatore tratto dal sat americano e vari DVD.
-
Ho letto che fate finanziamenti senza interessi.
Al 99 per cento sarò un vostro cliente.
Vale lo stesso lo sconto delle 700 euro se non presenzio al TAV?
-
Non è previsto in futuro un modello motorizzato?
Io, purtroppo, posso usare solo teli motorizzati
-
Visto oggi al TAV, mi ha impressionato la visione nella saletta con le luci accese. Penso che possa rappresentare la panacea per chi deve far convivere la videoproiezione con un ambiente living.
Nella saletta di fronte, poi, sono rimasto di stucco per la tridimensionalità dell'immagine, altro che 3d...:p
Ma quello che mi ha stupito di più, a parte ovviamente la profondità dei neri (si veda la panoramica notturna dei grattacieli, subito dopo la rapina in banca, in Dark Knight), è che i bianchi ... restano bianchi!:eek:
il costo non è indifferente, ma in un'ottica di lungo periodo, rappresenta un investimento sensato
complimenti a Plasmapan che ogni anno allestisce demo sempre più belle e ricche di nuovi spunti
saluti
gianluca
-
Che proiettori usate nelle due demo? Sono interessato anche io all'acquisto e allo sconto di 700 euro, non potreste chiudere un occhio per chi vive molto, molto lontano da Milano? :-D
-
JVC hd990 nella saletta hi-end ,da quello che ho letto in altro treadh ;)
-
...
Citazione:
Ho letto che fate finanziamenti senza interessi.
Al 99 per cento sarò un vostro cliente.
Ottimo.:)
Citazione:
Vale lo stesso lo sconto delle 700 euro se non presenzio al TAV?
No, blucabar …. Forse non sono stato abbastanza esaustivo :
Il buono sconto è “uno” e lo può vincere solo chi partecipa al TAV ed in loco risponde alle 5 domande a risposta multipla lasciando la sua cartellina.
Alla fine si estrapolano le schede con tutte le risposte esatte ed in caso di ex aequo si sorteggia il vincitore.
Quest’anno chi partecipa al TAV può fruttare un’altra promozione plasmapan/JVC:
HD350+ Black Diamond 2 HD 80” 16:9 a 3990€:eek:
Non so proprio dirti se quest’ultima promozione può essere estesa a chi non prende il modulo d’ordine al TAV. Contatta direttamente Vignini x questo se 6 interessato.
Citazione:
Originariamente scritto da mau98
Non è previsto in futuro un modello motorizzato?
Se intendi motorizzato-avvolgibile: sappiamo che i tecnici SI ci stanno provando da tempo ma fino ad ora ancora nessun risultato. E’ sicuramente un obbiettivo di massimo interesse x loro ma per ora potrebbe anche non essere mai centrato.
Se intendi motorizzato: La risposta è sì! Con una spesa anche abbastanza irrisoria.
Abbiamo infatti clienti che per non rinunciare al Diamante Nero hanno adattato quelle staffe motorizzate per plasma. Quindi sono riusciti a motorizzare la discesa del telo dal soffitto. Il tutto dissimulato nel cartongesso sul soffitto.
Appena ci inviano le foto le pubblichiamo. ;)
Citazione:
Originariamente scritto da Steven
JVC hd990 nella saletta hi-end ,da quello che ho letto in altro treadh ;)
Estatto steven:
In saletta Delta 3 “Home Theater” abbiamo l’HD 990 che illumina il 2.35:1 110” Bd2 HD – Calibrazione con Radiance XS.
In saletta Delta 4 (da me) “Integrazione Home” abbiamo l’HD350 che illumina il 16:9 80” BD2 HD – Calibrazione con Video Equalizer.
Nella mia saletta facciamo vedere come si comporta il BD2 simulando la luce di rientro sul telo tenendo accese le luci. Ai visitatori spiego come lavora attivamente il BD2 sull'immagine.
Le persone poi ancora incredule migrano nella saletta di fronte (Delta 3) dove Vignini da loro il colpo di grazia! :D
Aprofitto per ringraziare gli innumerevoli visitatori che poi tornano da noi per complimentarsi per la resa video dei nostri sistemi.
X alcuni il miglior video del TAV.:cool:
Ringrazio infinitamente tutti a nome mio (che ho calibrato entrambe i sistemi)ed a nome di plasmapan che ha reso possibile l'importazione di questo rivoluzionario prodotto.
Grazie infinite.
Un aneddoto simpatico:
La nostra ragazza che lavora al di fuori delle sale mi ha raccontato che un visitatore già stato a lungo in Delta 3 dopo un po è tornato per rientrare. A lei ha chiesto scusa e si è giustificato dicendo che il Bd2 è come una droga e da dipendenza! :D
Buona notte e ci si vede domani al TAV.
-
Complimenti sinceri per le due salette, entrambe interessantissime.
Sono molto affascinato dai teli, anche se imho in un ambiente totalmente oscurato (la cosidetta bat-cave) non so se l'eventuale incremento qualitativo vale il certo incremento di prezzo rispetto ad un telo standard