STUPEFACENTE !! A Casa mia vorrei una cosa simile in futuro !!!
Veramente complimenti !!!
Visualizzazione Stampabile
STUPEFACENTE !! A Casa mia vorrei una cosa simile in futuro !!!
Veramente complimenti !!!
Grazie Igors, sono contento che ti piaccia:)
ciao
Semplicemente impressionante!!!
Non nascondo che cercherò di trarre un pò di ispirazione dal tuo living theater quando mi trasferirò tra qualche mese! ;)
Mi chiedevo...siccome il biocaminetto era un oggettino che mi sarebbe piaciuto prendere ancora prima di vedere le tue foto... ma lì così vicino al diffusore frontale sinistro non è un pò un problema?
E' verò che immagino non sarà sempre acceso, ma le volte che lo è, il calore non è eccessivo per quel diffusore, essendo così vicino?
Grazie per i complimenti.
@jossi11poesie
Il mobile è della Misuraemme, lo puoi comporre a piacimento, viene fornito già con passacavi, spalla posteriore asportabile e volendo, ricevitore ir per le elettroniche in modo da tenere chiuse le antine anteriori.
@jerno
La distanza diffusore camino è di circa 2 metri. Considera che non si tratta di un camino "normale" il calore non è così eccessivo.
Io lo considero più che altro un oggetto di arredamento, è vero che utilizza bioetanolo, che non fa fumo e odore, ma una fiamma libera di quelle dimensioni brucia molto ossigeno, devi aerare la stanza altrimenti il mal di testa non te lo leva nessuno.
Ciao robwin, avevo voglia di rivedere il tuo bellissimo impianto ed ho notato che le foto non ci sono più a causa del mai abbastanza deplorato imageshack... so che è una rottura, ma che ne pensi se almeno le foto principali non le ricarichi con Tinypic? Credo di parlare a nome di molti "colleghi" del forum se ti dico che te ne saremmo grati!