Visualizzazione Stampabile
-
RAgazzi ho un problema , ho comprato ieri il 37 ex402, tv bellissimo ma non riesco a mettere a posto i canali, mi spiego:
La mia zona non è ancora totalmente coperta dal digitale terrestre, vedo i canali mediaset in digitale, il resto (rai + la7) in analogico.
FAccio un esempio: sto guardando canale5 in digitale, voglio cambiare canale a passare a rai1 quindi all'analogico...devo per forza premere il pulsante del telecomando DIGITAL/ANALOG? GRAZIE a chi mi risponderà
-
Salve a tutti sono indeciso tra il 37ex402 e un altro tv.
Ho letto che l'ex402 non riproduce mkv e divx ad alta risoluzione vero?
Per il resto va bene?
-
divx li leggo tutti..anche ad alta risoluzione....mkv mi dice formato non supportato, speriamo in un prossimo aggiornamento sw che implementi questa funzione.
Qualche esperto risponde alla mia domanda di sopra?
-
ragazzi io sono alla ricerca dei settaggi migliori per vedere la tv in digitale terrestre free...
io ho queste...mi dite le vostre o cosa cambiare nelle mie:)
Mod. "standard"
Retroilluminazione : 9
Contrasto : 90
Luminosità : 60
Colore: 50
Temp. colore : caldo
Nitidezza : 50
Rid. rumore : no
Mpeg nr: no
Ottimizz. contrasto avanz. : no
Autolimitatore luminosità: no
Colore brillante : no
-
Citazione:
Originariamente scritto da aspak1
divx li leggo tutti..anche ad alta risoluzione........Qualche esperto risponde alla mia domanda di sopra?
E con che codec e risoluzione se è possibile saperlo, visto che a me dice sempre "risoluzione non supportata" :eek:????????????????????
Per quanto riguarda le tua domanda, non ti sò assolutamente aiutare, visto che vivo in una zona all-digital e non vedo più i canali analogici da tempo.
-
Io mi trovo bene così
Mod. immagine: brillante
retroilluminazione: 6
contrasto 90
luminosità 58
colore 53
nitidezza 50
temperatura colore fredda
riduzione rumore no
-
esiste una lista completa dei file audio e video supportati ?
-
Legge mp3, jpeg,mpeg1/DivX/MPEG4:
A USB port is on hand for hooking up an external storage device for easy access to multimedia content. However, as is all too often the case, the connection is actually fairly useless. Only hard drives and flash drives formatted to FAT32 are recognised, which means that only files under 4 GB in size can be played. Note that we only test DivX files on TVs that don't support NTFS, as there's little interest in testing other formats. In any case, video playback is limited to SD DivX files as there's no support for HD DivX. Disappointing! You're therefore better off leaving playback up to an external media player
-
non legge i file mkv.........:(
-
@ aspak1
Visto che qualche post più sopra hai detto che visualizzi i divx HD, ripeto la domanda:
con quale codec/impostazione/bitrate/formato riesci a farglieli leggere??????
Grazie per la risposta.
-
Citazione:
Originariamente scritto da grendizer73
Ieri finalmente mi è arrivato ed ho così potuto sostituire il mio glorioso Mivar CRT 16" :D in camera da letto, devo dire che come TV da "letto" va molto bene.
Ho provato anche a collegare un HDD esterno in USB e con DIVX e MPEG non mi ha dato nessun problema,ma non sono riuscito a vedere nessun filmato in HD;nel manuale e nelle specifice c'è scritto che legge gli AVCHD, allora ho convertito alcuni *.mkv con il programma TS-Remux, ma non c'è stato verso di farglieli leggere.
Qualcuno ha info in merito??????:confused:
Grazie
Alex
Mi dici quale HDD esterno hai collegato alla USB?? Io ne ho provato 4 ma l'alimentazione fornita dalla USB non è sufficiente.
Sa qualcuno ne ha sperimentato uno autoalimentato che funziona, accetto consigli :))
-
Utilizzo un Maxtor da 3,5" alimentato da 500 Gb, formattato in FAT32 perchè lo uso anche collegato al Clarke Tech per le registrazioni e alla PS3 per gingillare con i video HD.
Non ho mai collegato un HDD da 2,5" autoalimentato da USB.
-
Ah, ho capito. Chissà perchè ho pensato ad un autoalimentato....
-
Citazione:
Originariamente scritto da bugsrunner
Mi dici quale HDD esterno hai collegato alla USB?? Io ne ho provato 4 ma l'alimentazione fornita dalla USB non è sufficiente.
Sa qualcuno ne ha sperimentato uno autoalimentato che funziona, accetto consigli :))
eccolo qui!:D buffalo 500gb da 2,5 pollici....i wester digital invece nn funzionano...si spengono e si accendon in continuazione
voi invece che settaggi usate per il digitale terrestre?:confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da grendizer73
@ aspak1
Visto che qualche post più sopra hai detto che visualizzi i divx HD, ripeto la domanda:
con quale codec/impostazione/bitrate/formato riesci a farglieli leggere??????
Grazie per la risposta.
dove trovo queste informazioni???
comunque i file che riesco a leggere sono divx dvdrip , si vedono una meraviglia