Ma quello in steel su Amazon ha l'ITA?
Visualizzazione Stampabile
Ma quello in steel su Amazon ha l'ITA?
se dai una occhiata ai dettagli c'è anche scritto "Italienisch (Dolby Digital 5.1)"Citazione:
Originariamente scritto da ale123
io comunque lo prendo su .UK , non mi piace per niente il tedesco, figurati se mi prendo una Steel tedesca :D ... Only ITA UK & ES. :cool:
Ma la steel è solo in Germania? Non mi pare che UK abbia la steel.
Si, la Steel la trovi in germania. In UK esiste una versione con Keepcase, e quella nuova con il bug del capitolo 15 fixed che è Amaray Special Edition 2 dischi.Citazione:
Originariamente scritto da ale123
se leggi qualche pagina indietro... Versioni UK
Una sola parola STREPITOSO, dopo aver visto il BD è l'unico commento che possa fare.
Visto ieri, il film in se nonostante sia un'americanata colossale mi è sempre piaciuto :D Il BD poi a livello video è realmente strepitoso, lo aspettavo da tempo e devo dire che ha ripagato in pieno l'attesa :D
Mah, certi giudizi mi lasciano un pò perplesso...:what:Citazione:
Originariamente scritto da Napper85
E poi il termine "americanata"..., ma per favore...:nonsifa:
Lo dico anch'io....Ma per favore! :rolleyes: Americanata ad un film del genere?? :eek:Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
In Italia, edizione a 2 bd, il 14 settembre 2010 fonte dvdstore: http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/...-Speciale.aspx ;)
Ovviamente da noi nella solita comunissima e pezzentissima amaray, mentre all'estero viene venduta solo in steel box ... :rolleyes:
W l'Itaglia :yeah:
Solo in Germania. Gli altri paesi sono presi uguale a noi.Citazione:
Originariamente scritto da Tiziano1982
E prendere per una volta l'esempio da chi ha fatto le cose per bene (Germania) no e' ? :D
Per inciso anche in francia è steelbook:p
La versione UK non ha la steel ma almeno ha la slip ...
Quanto meno non avremo copie con audio fallato, in Italia, così come non dovremo agitarci a reperire copie con audio corretto a fronte di dischi errati: per il resto, prezzi compresi, reputo sia tutto ok e tanto basta per me. ;)