Si ma il sito italiano dichiara anche l'esistenza del 46c6510 finitura bianca..
Eppure nemmeno la samsung stessa ne conferma la distribuzione in italia....
Mah...
a chi credere?
Visualizzazione Stampabile
Si ma il sito italiano dichiara anche l'esistenza del 46c6510 finitura bianca..
Eppure nemmeno la samsung stessa ne conferma la distribuzione in italia....
Mah...
a chi credere?
Rispondo alle domande di Nikogu:
Il 46 della serie 6500 e' in offerta sul volantino "Non ci credo" altrimenti avrei preso il 6000 ;)
Io ho lo spyder3 Pro ed e' vero che crea il profilo utilizzabile solo con il pc ma una volta calibrato si puo' comunque arrivare a settare il tv in maniera simile (non lo so magari esiste un comparatore di profili :D )
Ciao a tutti,
io sto cercando un buon 32", e sto puntando al 32C6000. L'ho visto in negozio, e la qualità visiva è molto buona (anche se il 32C650 forse è meglio), ad ogni modo.. come la mettiamo con l'audio? Belle le TV sottili...ma le casse come si comportano sul C6000?
Da 1 mese in cucina ho il 22C4000 sempre della samsung (LED) e l'audio è parecchio scarso... Mentre il buon vecchio 40M86 (sono affezionato samsung eh) che ho in salotto con l'audio si comporta degnamente.
Ciao a tutti io sono nuovo del forum e volevo avere un consiglio per l'acquisto di un tv led.
Ho letto molti articoli che parlano della retroillumunazione dei pannelli (es. led edge o local dimming) e volevo sapere quale potrebbe essere la miglior scelta per un 37-40 pollici. A me piace molto il design ultra sottile di samsung infatti ho ristretto il campo al nuovo c6500 ma ho visto molto bene anche l' LG serie 5800 voi cosa mi consigliate??
Non si possono eludere le leggi della fisica, non per niente nei modelli grandi ci hanno messo un "sub" nel retro del tv per riempire il sonoroCitazione:
Originariamente scritto da edi1980
Nei modelli grandi? da che modello? Sul sito della samsung, nei dati tecnici del 32C6000, alla sezione audio viene indicato:Citazione:
Originariamente scritto da sacd
Potenza (RMS): 2 x 10W
Woofer: si
Sarebbe interessante sapere, sia com'è la resa audio della serie C6000/C6500, e avere qualche paragone con la precedente serie B6000/B7000.
Ad ogni modo, leggendo diversi forum sulle TV, vedo che quasi la totalita dei post fanno riferimento alla parte video, e pochissimi parlano dell'audio...e lo ritengo strano...dopottutto parliamo di TV...non di monitor....
Nei modelli grandi intendo che nel c7000 sul retro del tv c'è un ulteriore altoparlante per le basse frequenze, ma nei modelli da 32 forse per via del minore spazio non lo hanno messo o almeno io non l'ho visto
Ho avuto modo di leggere alcune recesioni su amaz.on, per quanto riguarda il modello americano (che dovrebbe essere molto simiule al modello europeo) e un utente in particolare si lamentava del supporto del xxC6000, in quanto essendo in acciaio satinato è molto riflettente, e al buio riflette le immagini della TV, dando parecchio fastidio. Proprietari del C6000, mi confermate cio?
Inoltre ho letto che il posizionamento del TV nel supporto risulta essere un po "lasco", e quindi la TV ha un po di "gioco". E' vero?
Confermo che la base e' in acciaio satinato ma non ho notato riflessi tali da disturbare in maniera percettibile.....quando si mette il tv sul supporto poi vanno messe 5 viti, se non si mettono le viti puo' sembrare non solido...ricordiamoci che e' un tv che non pesa molto e 5 viti sono abbastanza
Per quanto riguarda la sezione audio, durante la visione di avatar e del dtt non sono mai andato sopra il volume 18 per dtt durante il giorno e 12 per avatar durante la sera (dalle 22 alle 24:30) e sentivo chiaramente i dialoghi (per esempio l'audio del T240HD e' scandaloso a confronto). Devo dire che si sente come si sente un televisore, niente di eccezionale ma piu' che accetabile :cool:
p.s. tutto sempre "secondo me" :)
concordo in pieno con Aalexx
no riflessi base solida
per quanto mi riguarda ..c'è il problema del pannello (spurie negli angoli e un pò di clouding)
AAleXX ha un pannello 46", che ha anche una sezione audio diversa da quella presente sui 32,37,40".
SpeedyM...tu che hai il 32" (32C600) come ti trovi con l'audio?
Come vendono riprodotti bassi/medi/alti?
(L'impostazione del volume la dice poco, e' interessante sapere come vengono riprodotte le frequenze medio-basse, punto debole dei pannelli LED, e tallone d'acheille della precedente serie B (B6000/B7000)
Se sapessi come fare :) a me sembra un audio buono ma non sono esperto
voglio dire che per un uso normale in ambienti non grandi mi sembra soddisfacente
Salve.
Io ho acquistato il modello UE32C6500UP, non ho riscontato spurie negli angoli e neanche clouding.
La versione del pannello e' SQ01.
L'unico difetto che ho riscontrato e' l'angolo di visuale assai ridotto.
Per il resto e' magnifico.
Comunque sto ancora effettuando delle regolazione x le diverse fonti collegate.
Non ho un calibratore purtroppo.:rolleyes:
Non ho trovato la sezione per le presentazioni quindi uso il mio primo messaggio per salutare tutto il forum !
Sto cercando di prepararmi al meglio al prossimo passaggio al digitale con l'acquisto di un nuovo tv .
Sarei rivolto al modello UE37C6000 : i miei dubbi sono dovuti al fatto che sul sito samsung di questo modello , nonostante sia in vendita , non c'è notizia,proprio non esiste :confused:
Il mio timore è che essendo la versione diciamo base della serie c6000 ,non venga supportato nei nuovi firmware.
Da quanto ho capito l'unica differenza con il C6500 è dato dalle Samsung App e dalla Internet@tv ( cose che a me non interessano ) .
Voi cosa dite posso procedere con la mia scelta o mi conviene pensare al c6500 :confused:
ciao
Aggiornato il fw alle 1011, ma cosa dovrebbe migliorare?