Direi di sì, sul sito Panasonic mette insieme BD45, BD65 e BD85Citazione:
Originariamente scritto da aly
Visualizzazione Stampabile
Direi di sì, sul sito Panasonic mette insieme BD45, BD65 e BD85Citazione:
Originariamente scritto da aly
I firmware (o almeno quello in oggetto) sono uguali per i tre modelli, 45/65/85.
Clicca il link che ho postato...
Ettore
Il mio BD65 è abbastanza rumoroso, lo sento girare a 3,5m. di distanza, ma devo dire che è uno spettacolo anche con i DVD.
Avendo la presa HDMI 1.4 secondo voi collegandolo ad un ampli 1.4 (Onkyo 608) e da questo alla TV 1.4 (Pana G20) e collegando quest'ultima alla rete tramite cavo ho anche il player in rete?
Rumoroso in che senso? da fastidio che cosa?sbaglio o non ha la ventola?Citazione:
Originariamente scritto da Marpes
Strano, il mio non lo è affatto. L'altro ieri sera ho guardato Shining e, nelle molte scene con poco o nessun audio dal film non si sentiva nulla.Citazione:
Confermo invece il buon lavoro che, almeno ai miei occhi di non esperto, il lettore riesce a fare con i DVD di buona qualità.
Anch'io trovo che sia molto silenzioso. Cosa ti sembra che sia rumoroso?Citazione:
Giusto per curiosità :) , magari ho un orecchio meno allenato del tuo...
Ma questo lettore upscala bene anche a 1080i o si ferma a 1080p??? Perchè ho moltissimi dvd e vorrei continuare a godermeli anche sul probabile 42V20.....se tutto va bene! :-)
Grazie!
Sinceramente questa domanda non l'ho capita...:rolleyes:
Ciao, ho preso il lettore Panasonic oggi ed essendo un neofita nel campo blu ray volevo farvi un paio di domande:
ho preso un cavo hdmi g&bl 1.3 classic 1080i.. può andar meglio o mi consigliate di meglio? Ho notato che funziona solo in 1080i è normale? Mentre ho provato il cavo microsoft hdmi di xbox e funziona indifferentemente dalle impostazioni, anche se mi sembra la qualità sia minore...
Upscaling dvd: io sinceramente non riesco a notare grossissimi miglioramenti, ho provato i dvd di troy e donnie darko. Devo per caso attivare qualche opzione particolare?
Per ora ho preso in blu ray La fabbrica di cioccolato, spirit e il live francese dei Metallica, li ho giusto provati e ho notato un paio di cose: i menu di spirit vanno a scatti. Nel disco dei Metallica sembra che in alcuni istanti sfochi l'immagine per poi tornare in alta definizione, sembra quasi traballi...
Dimenticavo, è collegato ad un LG 37 Full Hd
Scusate per il post un pò inutile!!!
ti posso rispondere solo per il cavo... se è certificato solo per 1080i immagino abbia problemi per la p altrimenti lo avrebbero certificato anche per quello...
L'importante che hai constatato che il problema è il cavo e non il lettore.
per il resto purtroppo non ti posso aiutare.
Hai ragione, mi sa che ho invertito i 1080i con i 1080p!!! Sorry!!!Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
La rotazione del disco, si sente abbastanza, sicuramente più del buzz del TV e io sono a 3,5mt.Citazione:
Originariamente scritto da Loreman
Probabilmente il fatto che sia su una piccola mensola di legno ne amplifica il rumore però anche con il volume a 20 si sente.
Probabilmente quando ci attaccherò il sintoampli non lo sentirò più;)
@Nickbock: l'upscaling dei DVD, sia film che cartoni, è SPETTACOLARE ed è comodo usare un solo telecomando per TV e BDPlayer.
@Sumkinda: il cavo se risponde ai requisiti 1.3 va bene, non è che il tremolio che vedi è del TV? Prima avevi un altro lettore BD con il quale confrontare il comportamento?
No, cmq ieri sera ho guardato con più attenzione e ho notato che succede solo in una o due derteminate inquadrature, credo a questo punto fosse proprio le telecamera magari a soffrire delle vibrazioni, quindi penso sia proprio una cosa del disco, perchè nel resto delle inquadrature non mi sembra di vederlo.Citazione:
L'unica cosa è per l'upscaling dei dvd, non so, non mi sembra di notare un miglioramento drastico.. o sono io che mi aspetto troppo?
Hai lavorato sulle regolazioni di Luminosità, Contrasto e Colore?Citazione:
Originariamente scritto da Sumkinda
Anche io a lettore appena installato e senza fare regolazioni non avevo notato un grande miglioramento nell'upscaling dei DVD, poi ho dedicato un pò di tempo alle regolazioni usando dei test pattern (DVD di Merighi e Regolo) e devo dire che la resa è notevolmente migliorata.
Citazione:
Grazie mille!!!!!!!!!!