Visualizzazione Stampabile
-
Processore intel core2quad q6600,amd 5750 1gb vaporx driver 10.10 ,3gb ram windows 7 ultimate 32bit lettore liteon ggw-h20l,powerdvd 10 mk2,avatar bluray 3d reale,occupazione processore alta la scheda grafica non supporta accelerazione mvc,diciamo 80-90%,per una visione fluida completa ci vorrebbe un quad puro i5 o i7,comunque godibile.Se attacco al tv diretto a 24hz viene la classica scritta di indossare gli occhiali,purtroppo passando attraverso l'onkyo 508 1.4 non riesco al momento visualizzare il filmato.
-
per Mike5: il programma che converte un bluray 3d in formato side-by-side è Dvdfab ultima versione: potrai vederlo con stereoscopic Player
-
Citazione:
Originariamente scritto da gagias
Se riuscisse a provare anche su Power dvd 10 sarebbe perfetto....
ho provato, solo che non avevo messo la scritta edit nel post, ma come ho scritto non sono riuscito.
@ oceano come hai fatto?? a me non va,
il mio notebook ha un i7, non avrei problemi di potenza
-
@Oceano: se non sbaglio il tuo processore è comunque un dual core mascherato da quad:D ossia ogni singolo processore ne incorpora 2, pero' non ha quattro core singoli distinti, correggimi se sbaglio, i mhz sono a default?
Chiaro che avere la cpu all'80-90% inesorabilmente qualche rallentamento lo produce.Come hai gia detto servirebbe un quad puro intel o AMD per valutare.
Hai provato anche con TMT per vedere se il carico della cpu rimane alto?
Grazie ragazzi
-
Ciao Nenco,24hz da quanto letto l'hai già settato,in power dvd nella schermata 3d ti compare la scelta tv3d 120hz,vado a memoria non sono davanti htpc,perchè inizialmente nelle varie voci non compariva, smanettando con la frequenza mi è comparsa settandola sono riuscito a visualizzarlo.
@gagias
Esatto 2 core2 affiancati frequenza di default non overclocking,con TMT dovrei provare.
-
Scusate, un Q8400 è un quad puro?
-
ahhhh, si è vero, bisogna selezionare nvidia 3d display, ed appare il disegno del monitor con sopra scritto 120hz, (non era nascosta c'era anche prima) e cosi funziona! :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da lello
Dovrebbe essere come il mio,core2 quad frequenza superiore al mio 2,6GHZ,quindi non è quad core puro.
-
Citazione:
Originariamente scritto da lello
i core 2 quad hanno tutti la stessa logica sono 2 core distinti ogni core ne incorpora 2, evidentemente riescono a riprodurre il 3d ma da quanto postate non sono sufficenti a sviluppare l'accellerazione MCV.
@Nenco leggo che hai un i7 quindi tu dovresti essere a posto con l'accellerazione MCV puoi postare i carichi di lavoro e sensazioni.
Grazie
-
con pdvd10 dal 5 al 50%
purtroppo pdvd10 disabilita il tasto stamp, ho fatto una foto con il telefonino
http://i51.tinypic.com/ve7v37.jpg
-
Sei stato grandioso, aspettiamo Mike5 ma credo che ci siamo, in definitiva con un quadricore e la serie 5xxx si hanno gli stessi benefici della serie 6xxx:D :D :D :D
-
perdonatemi, vi risulta che Avatar sia codificato secondo lo "standard" RealD?
grazie
Andrea
-
Citazione:
Originariamente scritto da oceano60
godibile.Se attacco al tv diretto a 24hz viene la classica scritta di indossare gli occhiali,purtroppo passando attraverso l'onkyo 508 1.4 non riesco al momento visualizzare il filmato.
ciao anche io ho l'onkyo 508 non funziona sfruttando il passtrhu?strano
-
Vediamo se ho capito.
Avatar è un Blu-Ray 3D, standard frame-packing. E' questo che state usando? Se sì:
Nenco riesce a vederlo su un display con HDMI 1.4 con TMT, ma non con PDVD.
Oceano60 lo vede con PDVD, ma da quello che dice mi sembra che usi un display a 120Hz, che è tutta un'altra cosa. E così?
Il Q6600, che io ritenevo fosse un processore sufficiente per il 3D, sembra che non lo sia. Brutta notizia. Serve un i5/i7 o una scheda con accelerazione MVC.
Se è così, mi sembra di capire che il comportamento della scheda video dipende anche dal player. Su questo non ho trovato ancora risposte chiare e sicure.
-
Nono, mi ha spiegato come fare ed adesso va anche a ma con powerdvd (vedi immagine postata), la tv però è la stessa, non so se lui ha lcd o plasma ma l'elettronica è sempre quella