fine settimana dovrei finalmente riuscire a prenderlo ...non vedo l'ora:D
Visualizzazione Stampabile
fine settimana dovrei finalmente riuscire a prenderlo ...non vedo l'ora:D
preso oggi.. ci gioco da stamattina.. beh.. mi piace e parecchio.. per quantità di cose mi ricorda gta san andreas anche se ora le missioni secondarie sono interessanti... sono estasiato.. mai spesi così bene i miei soldi.
GTA San Andreas è un bel gioco ma forse un pò troppo dispersivo. detto che GTA4 invece è troppo serioso e forse il meno giocazzegioso della serie. Detto che la serie mi è venuta un filo a noia. detto che sono ancora indeciso su RDR.Detto che....cosa ho detto:eek: :confused:
Vabbe insomma....sto ancora valutando l'acquisto.
Non ho però letto nulla sulla vastità della mappa: è vasto come S.A ( o come oblivion) oppure è più concentrato tipo gta 4?
la mappa è bella grossa. wikipedia dice il doppio di quella di san andreas.
Ti do un consiglio, prendilo. Se ti intriga gta, io questo lo accosto per ora:
vicino san andreas per il "cazzeggio"
vicino a Vice City per l'atmosfera ricreata, l'ironia di molte battute...
comunque ha una colonna sonora da brividi...
La mappa è enorme. In più essendo nella prateria non ci sono i punti di riferimento che dopo un po' ti "fanno sentire a casa" come nelle mappe basate su città: più di una volta vagando lontano dalle piste, ho dovuto ricorrere alla mappa per capire dove ero finito...
In muliplayer è uno sbrago.... XD
Si a parte i bimbimi....a che vengono a rompere le scatole mentre cerchi di farti i fatti tuoi... e quindi vai di modalità privata...
Ragazzi questo gioco è un giocone!!! :D Troppo bello, volevo chiedervi un info, qualcuno di voi per caso lo gioca sul Plasma G20, come ha settato le impostazioni immagine??? Sareste cosi gentili da suggerirmi quali sono i setting migliori per questo gioco???
Grazie.
Deciso.Lo prendo.Magari in rete se trovo un prezzo interessante...
Ci aggiorniamo.
THX
Alessandro
Non te ne pentirai: ieri sera mi son guardato Appaloosa e vengono i brividi a vedere come nel gioco vengono riprese tutte le ambientazioni tipiche dei film western.
Si però .....non si capisce una mazza di sto gioco....una guida è d'obbligo!!!! E non per avanzare nella storia, fin troppo facile...ma proprio capire tutte le modalità di gioco e il multiplayer!!!!
Scandaloso....come leggere i sottotitoli...due maroni!!:rolleyes:
By
Confermo la "boiata" del cavallo sempre disponibile: ieri sera 2 puma me l'hanno ammazzato prima che "riuscissi a spedirli all'inferno, corpo di bacco!" (mi sto immedesimando sempre di più...:D), ed è bastato un fischio nel mezzo delle colline perchè me ne arrivasse subito uno nuovo di pacca già sellato... Non sarebbe stato più logico farmi tornare a piedi fino alla città più vicina per comprarne/rubarne uno oppure catturarne uno selvaggio anzichè "punirmi" con -50 di onore?
Rovinare un gioco di questo livello con stupidate come questa è una cosa che proprio non capisco... :rolleyes:
Vabe dai..ammetto che momentaneamente anche io sono tra questi :DCitazione:
Originariamente scritto da Riker
E' la prima cosa che ho fatto nel free roam..prendendone anche tra l'altro :p
Troppo noioso dai. Minuti e minuti a premere x sul joypad? No grazie...in certi casi, fare a meno del realismo è quasi d'obbligo.Citazione:
Originariamente scritto da Nihil
Be' ma almeno dammi la possibilità di scegliere cosa fare no? Tipo premi X se vuoi subito un nuovo cavallo o premi O se vuoi procurartene uno da solo.