auguri.. come ti dicevo il cmd è penoso.. il resto è stellare!
Visualizzazione Stampabile
auguri.. come ti dicevo il cmd è penoso.. il resto è stellare!
QUOTO! ...... non lo si puo' tenere neanche su BASSO! :(
Complimenti per l'ennesimo Upgrade ! ! !
Ti seguo...DAJE COSI' :)
Ciao Andrea, mi sai dare un giudizio sui piedini che hai messo al sub? miglioramenti sostanziali?
Grazie e ancora complimenti!
miglioramenti soprattutto nelle vibrazioni del pavimento (sparite) ;)
Bongrandrea.il miglioramento che preferisco....è che HAI TOLTO quella icona col mostro!!!!!:eek: :D :eek:
Mi togli una curiosità: come fa a vibrare un pavimento?
Forse è di parquet?
Perchè mi risulta inconcepibile che vibri un pavimento con massetto in cemento e piastrelle ceramiche ( o marmo, o granito..).
Io ho il Cht12. Di suo NON si muove e non si sposta di un mm.
Il pavimento è in marmo, ma non vibra. Forse riflette, ma non vibra.
Per evitare che vibri il SUN sopra al pavimento FERMO, ci ho messo 3cm di neoprene espanso. Non che lo sentissi, ma a tutto puoco FORSE poteva fare qualche rumorino..
guarda io ho fatto le prove, facendo scendere mia moglie al piano di sotto.....bene durante le esplosioni e nei momenti concitati dove la presenza del sub è netta, al piano di sotto sembrava esserci il terremoto ( me lo afceva anche con il CHT-12q)
Ma quale? il mio ex avatar?Citazione:
Originariamente scritto da Bimoto
Ma ero io che urlavo contro me stesso!! :)
cmq di miglioramenti ne vedrai ancora ed a breve tempo...eccome se ne vedrai.....stay tuned in questi giorni che darò tutte le news! ;)
Non voglio fare anticipazioni! :D
miiii complimenti !!!!
faccio fatica a starti dietro...i componenti durano na settimana e poi vanno via !!!!!!!!!!:eek:
...forse un bigliettozzo del mega sistema superenalotto si è impigliato nelle tue manine ???
ciao e vai .............alla faccia della crisi !;)
Tu lo devi aver vinto da solo qualche tempo fa vedendo la tua installazione! :eek: :eek: :eek: ;)Citazione:
Originariamente scritto da ss68
iniziamo con i COMPLIMENTI!!!!:)
Come ti trovi col passaggio dall'onkyo al pioneer? E come mai hai messo un interruttore per far scendere il telo? Non potresti farlo scendere con il trigger del proiettore: Accendi il proiettore e scende il telo: una figata!
e come si fa?! se mi spieghi ,anche in m.p., procedo subito!
cmq il sinto Ampli Pioneer e' divino (suono dettagliato e cristallino). :)
se sapessi la nuova sala....:cry: :cry:Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
mi sa che più che biglietto dovrò comprare dei buoni grimaldelli:D :D !!
Ma il trigger del proiettore non serve proprio a questo? Ma con l'onkyone ti trovavi male?Citazione:
Originariamente scritto da bongrandrea79
so che il trigger serve proprio a questo, ma 2 sono i problemi:
1 - senza pulsante di discesa/risalita che è al muro come imposterei l'altezza del telo (che ogni volta cambio a seconda del proiettore)?!
2 - ci vorrebbe un cavo che mi vada dallo schermo direttamente al vpr e quindi mi occorre modificare la canalina (dato che quella che va adesso al vpr è satura e non ci entrerebbe un altro cavo)