Appena ordinati cavi analogici da Doraimon....degli audioquest g-snake.... mi devo togliere la curiosità di provare ad ascoltare l'analogico.... sulla strada di airgigio. :D
@Daniel24
Così saprai come va il nostro Oppo in analogico. ;)
Visualizzazione Stampabile
Appena ordinati cavi analogici da Doraimon....degli audioquest g-snake.... mi devo togliere la curiosità di provare ad ascoltare l'analogico.... sulla strada di airgigio. :D
@Daniel24
Così saprai come va il nostro Oppo in analogico. ;)
^ Da lì a diventare un krellista il passo è breve, caro mio :D
Mitico Rosso, attendo poi con impazienza una tua rece il più obiettiva possibile:)
Certo che mi era appena passata la fregola-analogico...:mad: :D
E' un pò difficile...;) Nel senso che se non sbaglio il Pre Krell costa circa 5000 euro vero??? Senza contare che poi bisogna prendere anche i finali.... un pò al di là delle mie possibilità per il momento.;)Citazione:
Originariamente scritto da ev666il
Cercherò di essere il più obbiettivo possibile...ma c'è da aspettare un pò...Citazione:
Originariamente scritto da Daniel24
Doraimon mi ha detto che ci vogliono circa un paio di settimae per i cavi....e poi come hai letto sul 3d di Airgigio si deve smanettare un bel pò sui settaggi del lettore BD...;)
Si comincia dai finali, utilizzando l'attuale AVR come pre, e poi si va di HTS 7.1 (che costa meno di 5000€)... ;)Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
:Perfido:Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Io mi tiro fuori.... già ho mia moglie che vi ammazzerebbe tutti :D
Certo che anche il Pre fa il suo, però il prmio passo è attaccarlo al tuo Onkyo che sfrutterai solo per l'amplificazione... poi :Perfido: si passerà ai finali e al pre :D
Scusa gigio forse mi son perso qualcosa, se collega l'oppo all'onkyio questo dovrà ancora fare da integrato e quindi da pre e finale in maniera integrata appunto o collegandolo in analogico fa solo da finale ?! Che ignorante che sono ancora mamma mia
Eh si, sei proprio ignorante ancora ahahahah.
E il Pre chi lo fà, l'OPPO? :D
La seconda che hai detto... non mi ero spiegato bene ( a ripetizione devo andare)
Poi passo 2 o gli fai fare da solo pre (prendondi finali separati)
oppure da finale (prendendo un pre)
Ah ok allora son solo rimandato a settembre !! Periodo in cui vi porterò in esame la mia saletta allestita !
rossoner4ever...
se quel giorno ti servirà una mano nello spostare i mobili ecc...
io mi metto in lista...almeno mi fai sentire qualcosa di professionale...
Prima e dopo....
DAJE COSI'
Si certo....è l'unica strada possibile se non si può fare tutto in una volta. ;)Citazione:
Originariamente scritto da ev666il
Ma la prossima spesa grossa sarà per il vpr credo a fine anno....ne riparleremo nel 2012. :D
Hai un MP. ;) ;)
Senza dubbio...:DCitazione:
Originariamente scritto da AirGigio
Ok....se arriverà quel momento non c'è problema. ;)Citazione:
Originariamente scritto da sanfeb