prima di tutto compimenti per l'ambiente, esteticamente e tecnicamente perfetto. Per cortesia doce hai trovato la temda a rullo grande e grosso modo quanto costa ?
Visualizzazione Stampabile
prima di tutto compimenti per l'ambiente, esteticamente e tecnicamente perfetto. Per cortesia doce hai trovato la temda a rullo grande e grosso modo quanto costa ?
ciao grazie. L'ho comprata ad un negozio, dalle mie parti, che fa solo tende. La marca è mottura, costa senza cassettone intorno alle 500 euro!
Complimenti veramente stupenda! Bravo!!!
Visto che sei appassionato di biliardo volevo avere consiglio in merito
Che marca, tipo di modello e che consiglio puoi darmi
mi pare un pà piccolo lo spazio per giocare?
grazie anticipatamente Ciao
Su due punti devo usare una stecca da 90 cm... :p cmq di gioca bene e cmq non ho velleita' da professionista, piu' che altro e' un passatempo stupendo per amici e familiari. La marca e' cavicchi il modello diamond... :) grazie per i complimenti
Grazie per avermi risposto! ho cercato di mandarti un messaggio in privato
ma non ci riesco! mi sono appena iscritto quindi un pò di pratica!
Volevo chiederti il prezzo del biliardo?
una curiosità ma per avere 3mt di base reale a che distanza proietti?
mi sembra un pochino vicino dal punto di visione per uno 3 mt di base l'immagine non è troppo grande?
No la distanza e' perfetta, generalmente si calcola moltiplicando per 1,5 la base... Quindi la distanza ottimale sarebbe 4,5 m... Io sto a 4,60 , poi considera che moltissimi film sono in 2:35 quindi non tutto il telo si riempie... :) Il biliardo l'ho comprato tre anni fa, veniva con il lampadario attorno ai 4700 euro compreso spedizione e montaggio... Ciao :)
bellissimo ambiente, complimenti, diventa sempre più completo.
il sub è spettacolare ed enorme! appena puoi posta le tue impressioni
Arrivato anche a te il bestione, scommetto le urla della moglie per averle rovinato il salotto, effettivamente l'HRS era più bilanciato.
Volevo dirti per migliorare l'estetica puoi ordinare il frontale del sub in tela (e non in ferro come ora) che resta più elegante. Anche se ora non lo vedo più su Lsound......
In ogni caso immagino che finalmente tu senta come suona un sub :D
Con tutto il rispetto....suonerà anche da sub ma esteticamente è un pugno nell'occhio soprattutto in un ambiente raffinato come il tuo.
La CM9 si perde accanto a quel mostro.
A me piace moltissimo... De gustibus... :D
beh dai , è anche nero laccato come le b&w , non lo vedo così male , l'unica cosa è la griglia che fa pena.
Cavolo che sogno di living room :rolleyes::rolleyes::rolleyes: , anche io la vorrei
Dal vivo l'impatto e' notevole anche perche' il nuovo mobiletto e' molto piu' piccolo... Cmq non tornerei mai indietro
Ed io vorrei la tua sala dedicata caro LUCA.... :)
Ci vorrebbero entrambe...una raffinata da usare come salotto e poi la sala dedicata da riempire di sub oversize ahahah
PS: non mi fraintendere, non stò discutendo le qualità del sub (che non conosco) ma parlo esclusivamente dal punto di vista estetico e dal contesto in cui viene inserito quel bestione (ovviamente è la mia opinione).
l'unica pecca è solo la lunghezza , lucido è molto elegante , stona tantissimo la rete ( in ferro :rolleyes: davanti) , potevano almeno fare una cosa un pelo più estetica.