Risolto, non avevo deselezionato l'opzione Mix!
Visualizzazione Stampabile
Risolto, non avevo deselezionato l'opzione Mix!
resa con i DVD?
Che dirti,ho provato 2 minuti de Le 2 torri. Mi sembravano buoni,ma non ho l'occhio così competente per apprezzare bene. Inoltre su un 32 pollici, pur full hd, non so quanta differenza puó uscire. Parlo sempre a livello di DVD.
E' uscito il nuovo firmware:
M03R694
Miglioramento della connettività HDMI
Maggiore compatibilità per migliorare l'interattività con alcuni BD-ROM.
L'aggiornamento secondo me è l'unica "pecca" di questo lettore. Io non ho la possibilità di connetterlo vio cavo di rete (limite del mio modem) e mi scoccia prendere la chiavetta wireless quindi mi son dovuto comprare un pacco di cd per masterizzarci sopra gli aggiornamenti. Poter aggiornare tramite usb sarebbe stato molto più comodo.
EDIT: Quest'ultimo aggiornamento risolve finalmente i problemi audio del capitolo 30 de "Il ritorno del re" :D
Felice per te che finalmente hai risolto il problema audio. Certo che è strano, con il sistema HT che avevo prima (Samsung HT-X30) che aveva il lettore DVD integrato l'aggiornamento lo potevo fare con la chiavetta USB. Che sul nuovissimo Sony non sia possibile...bhè tirata di orecchie a Sony.
Salve,
grazie a tutti per i consigli. Ho letto tutto il 3d ma mi sembra che questo che cerco non ci sia. scusate se non l'ho visto...
Vorrei comprare la versione 373 che vende feltrinelli; è molto accattivante il prezzo, a prescindere dai blu ray in regalo.
ho cercato anche la tecnica in sony.co.uk e l'ho trovata, ma non riesco a capire se legge dei files. avi o no; ho una montagna di fiction in avi e se poi non riesco a leggerli è un dramma..
Li legge o no sti avi?
Grazie in ogni caso.
RiK
Se per avi intendi file la cui estensione è .avi e codificati divx (anche hd)/mpeg4/2/1, si li legge.
Esatto!!! grazie 10000000
Sul S373 non mi risulta ancora disponibile l'ultimo firmware, segnalato da Nam0r ossia M03R694, per chi ha il S373 può controllare, grazie.
C'è anche per il 373
http://support.sony-europe.com/tvhc/...694&m=BDP-S373
Ancora non viene recepito dal sistema di aggiornamento automatico. Aspetto qualche giorno poi caso mai lo installo da chiavetta.
Non vorrei confondermi ma mi pare che da chiavetta non si possa.
@ Namor si sul sito sony l'ho visto...... ma come conferma motoskipho dal lettore non viene trovato:( .
EDIT: leggo sul sito Sony alla pagina di aggiornamento firmware che in rete sarà disponibile dal 9 settembre.
Ciao a tutti!!..ho appena appena ricevuto questo lettore con la promozione feltrinelli ma non l'ho ancora usato!=)...vorrei sapere una cosa importantissima: ho un hdd con file mkv da anche 15giga...questo lettore può leggerli senza problemi????
grazie!