Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Roby7108
I filmati registrati no! (Chissà se con un futuro agg. sw sarà possibile...)
I filmati importati da usb o da pc (dlna) direttamente nell' HDD interno posso essere poi esportati nuovamente su HDD esterno via usb.
Mi chiedo se i TV Samsung possono davvero registrare i programmi su HDD esterno come viene scritto nella pubblicità Samsung...
Ma è questo il punto: che senso ha comprare un apparecchio del genere se non posso gestire le registrazioni come c@$$° mi pare?
Non posso farmi dei DVD,non posso esportarli in un'altro HDD,non posso trasferirli su un PC,non posso registrare i canali in HD a pagamento anche se dispone di un CI+ ( solo in SD utilizzando una CAM non HD ),non posso esportare niente tramite USB: praticamente che cosa si può fare?
Cioè,correggetemi se sbaglio,quello che registro rimane x sempre nell'HDD interno a meno che lo cancelli,giusto?
Purtroppo in giro non esiste niente o quasi che abbia delle caratteristiche di cui sopra,peccato.
Se a qualcuno interessa,ho trovato in giro dei consigli riguardo a come cambiare l'HDD in modo tale che lo si possa collegare ad un PC per riversarne il contenuto; avete capito bene,si tratta di aprire il lettore ed estrarre fisicamente l'HDD ( la recensione diceva che è un'operazione "semplice" );onestamente siamo alla follia.
Ma qualcuno conosce un DVD Recorder + HDD + DVB-T con slot CAM che fà le cose di cui sopra?
Oppure sono / siamo alla ricerca di un oggetto inesistente?
-
Citazione:
Originariamente scritto da hurdegha
in sostanza sono molto interessato all'acquisto del BD-C8500
che su internet si trova a circa 250 €
Scusa ma dove lo trovi a 250 ? :eek:
-
@Rhydas
su trovaprezzi c'è il bd-c8200 a partire da 250 €.
Bisogna capire che garanzia ti offrono e altri particolari che potrebbero essere diversi dalla versione da negozio...è comunque un bel risparmio :-)
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Rhydas
Scusa ma dove lo trovi a 250 ? :eek:
Ciao,non so se infrango delle regole del forum,scusa moderatore,spero di no.
Se lo cerchi con Shoopy-doo o Keelko,ora lo trovi sui 280 € ( mi riferisco all'8200 ).
Anche Pixmania fà delle buone offerte.
Ciao;)
-
Citazione:
Non posso farmi dei DVD,non posso esportarli in un'altro HDD,non posso trasferirli su un PC,non posso registrare i canali in HD a pagamento anche se dispone di un CI+ ( solo in SD utilizzando una CAM non HD ),non posso esportare niente tramite USB: praticamente che cosa si può fare?
Si, hai ragione, le cose che hai scritto il BD samsung non le può fare...
però personalmente (ed è solo una mia opinione) non ne vedo il bisogno vista la presenza di un HDD di dimensioni generose e considerata la bassa qualità delle trasmissioni televisive.
Vedo molto più intelligente importare materiale direttamente dal PC, piuttosto che il contrario.
I canali hd a pagamento (tamite smarcam C+), da quanto ho letto, non permettono la registrazione in quanto protetti (non solo in Italia).
Cosa può fare questo apparecchio?
Molte cose e spesso con una qualità d'immagine davvero impareggiabile (parametro che sembra poco considerato ma secondo me fondamentale!).
Da correggere, come già detto, l'impossibilità di fare qualsiasi cosa (eccetto guardare dvd/BD) mentre l'apparecchio registra.
Citazione:
Se a qualcuno interessa,ho trovato in giro dei consigli riguardo a come cambiare l'HDD
Sono curioso, puoi postare il link...? Grazie
-
Buongiorno,
ho acquistato l'8500 e sono in attesa che mi arrivi, ma ho il tv a tubo catodico è possibile collegarlo?
2. per vedere il dtt utilizzo il box di alice, come faccio a farli coesistere?
Vi ringrazio sin d'ora per le informazioni.
saluti
-
Citazione:
Originariamente scritto da lapo6574
ma ho il tv a tubo catodico è possibile collegarlo?
Se possibile, collegalo in component, altrimenti vai di videocomposito.
-
Grazie Dave76,
scusa l'ignoranza, non ho molta padronanza che cosa significa "collegalo in component"?
-
-
Registra da Sky
Vorrei sapere se il BD-c8500 registra i programmi SKY in HD?
Grazie
-
A distanza di giorni,non avendo risposta da parte vostra su un prodotto che "semplicemente" possa riversare all'esterno quello che registra da DTT con cam,ONESTAMENTE MI RATTRISTA.
Il prodotto + completo in questo senso mi pare che sia LG,ma le recensioni sia su questo forum che su altri sono tutt'altro che incoraggianti.
L'unico,e ripeto l'unico,di cui ne parlano bene è un prodotto della Pioneer da circa 700 EURELLI,mica bau bau - micio micio !!!
E poi si lamentano se la gente scarica da Internet,quando pagando fior fior di abbonamenti a questo e quello non ti permettono di registrare ciò che vuoi.
PAZZESCO !!!
E pensare che il Samsung in negozio (MWD x esempio ) lo vende
a 499 € ...........
-
La cosa bella e' che fa anche da server DLNA: buona idea ma NON CONDIVIDE LE REGISTRAZIONI.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Roby7108
Da correggere, come già detto, l'impossibilità di fare qualsiasi cosa (eccetto guardare dvd/BD) mentre l'apparecchio registra.
E' proprio questo il punto dolente. Sto valutando l'acquisto dell'8200/8500, e in tutta sincerità, a me non interessa "esportare" quello che registro dalla tv; ho da due anni e mezzo un hdd recorder Thomson e non ho mai avuto bisogno di farlo.
Trovo invece inconcepibile e assolutamente inaccettabile che durante la registrazione non si possa utilizzare l'apparecchio per altro che non sia vedere un bd/dvd.
Il già citato Thomson DTH8677 mentre registra mi permette di fare letteralmente qualsiasi cosa (rivedere registrazioni, cancellarle, programmare il timer, etc.), salvo ovviamente risintonizzare i canali o veder canali diversi da quello che sto registrando, ma questo è ovvio dato che il tuner è singolo.
Mi sembra incredibile che un apparecchio di 3 anni fa della fallita Thomson mi permetta di fare cose che un nuovissimo apparecchio della potentissima Samsung non riesce a fare :eek:
Personalmente sospenderò l'acquisto finchè questo problema non sarà risolto, a me capita praticamente sempre di vedere qualcosa di già registrato mentre sto registrando una nuova trasmissione, non potrei più farlo :mad:
byezz
-
D'accordissimo.
Esisterà un modo per sollecitare la Samsung a correggere sto difetto e preparare un nuovo aggiornamento sw.....
ma nonostante questo, finora sono più che soddisfatto di questo oggetto.:)
-
Ciao,
cosa ci sai dire riguardo la qualità del Decoder,qualità delle registrazioni da CAM,se riesci a registrare da CI+,ecc...