Carissimo Peppp100 va bene anche il CD21 :) comunque se hai dubbi scrivimi pure in mp, se ti posso essere utile nel schiarire le idee ;)
Visualizzazione Stampabile
Carissimo Peppp100 va bene anche il CD21 :) comunque se hai dubbi scrivimi pure in mp, se ti posso essere utile nel schiarire le idee ;)
potrei consigliarti un valvolare,amplificatore jadis orchestra reference,eccellente con b&w,come costi siamo a livelli di primare o poco più.Se puoi prova ad ascoltarlo e non te ne pentirai.
il jadis costa sui 3 mila certo si potrebbe salire anche di piu', ma e' meglio stare un attimino con i piedi per terra ;)
sta intorno i 2500€,se no esiste il modello orchestra intorno i 1900€
io non molto tempo fa lo avevo visto sui 3 mila, i Jadis sono adorabili :D
il DA-88 Signature e' altrettanto ottimo, peccato gli 11 mila che vale :(
Quanto lo sentito volevo prenderlo al volo, ma non sono cosi ricco :D
per questo che li ho preferiti per il mio hifi,rispetto ai pre e finali a stato solido
ehehe ottimo direi :D
@Philip
Arcam freddino, eh!? Quando qualche post fà scrissi che grazie alla tue impressioni avevo le idee più chiare riguardo al fmj38, era perché avevo colto, tra le righe del tuo messaggio, un pizzico di delusione. Forse t'aspettavi una resa diversa. Dubbi che, in fase di ascolto, neanch'io sono riuscito a fugare del tutto e che tu ora confermi.
@Tutti
Ho dato un'occhiata ai Jadis e già a vederli vi dico che non potrei: ho fatto fare un mobile su misura (scopiazzandolo, migliorandolo, dai BDI: il cmc2 è talmente grosso che nel vano centrale dei mobili made in USA neanche c'entrava, ergo sono andato dal falegname) e i valvolari non mi ci entrano. Sicuramente in futuro :p.
Detto questo, non è che anche il Primare o i Nad strillano un pò e sono freddini? Questo sabato vedrò di ascoltarli abbinati ai loro lettori e alle cm9...
Assolutamente no, i Primare sono calibrati e i NAD li devi ascoltare bene, la stessa casa costruttrice lo dice
Io ascolterei anche Naim e AA Maestro 70 rev. 2.0
@Cattivik83
In che senso ascoltarli bene?
@Ziggy
Col Maestro è stato amore a prima "vista"... ma vorrei restare sotto i duemila.
data la tipologia dei modelli ti indirizzerei subito sul 355, nel senso che sono elettroniche ''canadesi'' ergo dalla timbrica abbastanza ostica.
Vero che dipende dai diffusori che ci abbini, ma vanno ascoltate data la loro ''particolarita''
@Pepp: come diceva Cattivik una volta fatto 30 facciamo 31..parliamo di cifre abbastanza importanti e di acquisti duraturi, quindi con un ulteriore piccolo sacrificio potresti fare un acquisto definitivo.
Ricorda poi che con AA risparmi anche l'acquisto di un cavo di alimentazione necessario per elettroniche di quel rango.
Col Maestro è stato amore a prima "vista"... ma vorrei restare sotto i duemila.[/QUOTE]
Ciao Peppp100, posso chiederti cos'è che ti è piaciuto del Maestro 70 rev.2.0? Conosco solo il Verdi 100, che mi è piaciuto molto soprattutto in relazione al prezzo. Dicono che il Maestro 70 rev.2.0 risulta essere molto raffinato, tu come lo descriveresti?
Grazie
Giuseppe
Ziggy, la battuta "se faccio 30 poi faccio 31" l'avevo fatta anch'io nella pagina precedente ed era riferita al primare i30 abbinato al "suo" Cd31. Quanto al Maestro... lo so, lo so. Io stesso, a pagina 4 del thread, raccontavo dell'ottimo cavo d'alimentazione...