mmm...non ci credo finchè non lo vedo...;)
Visualizzazione Stampabile
mmm...non ci credo finchè non lo vedo...;)
la fonte è un mio amico che ha ordinato la trilogia e mi ha detto che dvdstore gli ha mandato una email dicendogli che posticipavano l'uscita per risolvere dei problemi..speriamo bene! ;)
Ci credo poco anche io :rolleyes: , stiamo a vedere, anche se più che risolvere dei problemi dovrebbero inserire una nuova colonna sonora che sia almeno 5.1!
Anche io ci credo poco, comunque sulla copertina della trilogia (e non sul singolo bluray) viene indicato per il terzo episodio "Dolby digital 5.1": un bidone nel bidone oppure, direi miracolosamente, la traccia nella trilogia è stata sistemata? Sarebbe l'unico motivo per acquistare il cofanetto...Citazione:
Originariamente scritto da fabrytech
ciao a tutti..alla fine il mio amico ha dovuto disdire l'ordine perchè non si sa quando esce la trilogia di transporter (e quindi anche il 3)..quindi credo proprio che stiano sistemando il 3° film ;)
Io però la trilogia l'ho già vista in vendita da Mediaworld giorni fa e come scritto qualche post sopra, sul retro della copertina era riportato per il disco tre l'audio "Dolby Digital 5.1". Ora, non so se fosse un errore però era indicato così. Che sia già la nuova edizione (se mai ce ne sia davvero una nuova)?Citazione:
Originariamente scritto da fabrytech
Oggi ho notato anche io a MW questo particolare sul cofanetto inerente la presenza della traccia DD 5.1 sul terzo episodio.
Non penso sia stato messo di proposito essendo consapevoli che il contenuto e di tutt'altra specie.
Per un film così recente è impossibile che il master non disponga di codifica PCM 5.1, sono più propenso a credere in un errore di "assemblaggio".
Ecco, a questo punto sarebbe interessante leggere una testimonianza diretta di chi ha acquistato il cofanetto e conferma che nel terzo episodio esiste, finalmente, una degna traccia audio italiana 5.1! :)
E anche che funzioni direi,visto che a me e a qualcun'altro non partiva neanche.
Un mio caro amico ha preso il cofanetto ieri e sebbene sulla confezione veniva riportato il D.D.5.1 mi ha confermato che la traccia audio per il terzo capitolo è un 2.0 quindi scaffale per quello che mi riguarda!!!:mad: :mad:
Azz... la beffa nella beffa. Una presa in giro da denuncia. :mad:
PAGLIACCI !!!
Ci avrei scommesso :mad: ...non ci pensano neanche a "correggere" questo disco!
però chi compra il cofano può protestare visto che dichiarano il falso al contrario del blu ray singolo...:rolleyes:
Sarebba da acquistare e riportarlo indietro per oggetto non conforme alle specifiche dichiarate, forse in questo modo si potrebbero smuovere le acque!!:p
arrivato il cofanetto e visionato il terzo...visto regolarmente tranne che deve essere l'unico bd che non ha il menu a comparsa:eek: ...per tornare al menu bisogna fare come con i dvd....:D
sul fronte video buono come il secondo con primi piani eccellenti ...meno sui campi lunghi secondo me...e poi a me piace pochino la resa "sporca"di questo video...oltre ai colori un po' così...intendiamoci nulla da addebitare al bd(che ha ben altre pecche:D )ma a me piace poco come fotografia....comunque un video molto buono