Ragazzi mi sapete dire se con questi videoregistratori Panasonic è possibile trasferire i DIVX da USB ad Hard Disk interno e leggerli da quest'ultimo? Sul sito leggo che i DIVX posso essere letti solo da un supporto USB.
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi mi sapete dire se con questi videoregistratori Panasonic è possibile trasferire i DIVX da USB ad Hard Disk interno e leggerli da quest'ultimo? Sul sito leggo che i DIVX posso essere letti solo da un supporto USB.
Il mio dvd recorder Panasonic DMR-EX83 da più di un mese non riesce a scaricare la guida programmi.
Ho eseguito la ricerca canali inserendo "Francia" per poter vedere Rai 3 nella corretta posizione,
potrebbe essere questa la causa del problema?
grazie
Giovanni
Buongiorno a tutti, purtroppo ho un problema con il dvd recorder Panasonic DMR-EX83.
Ho utilizzato per la prima volta pochi giorni fa la funzione DV per riversare nel hard disk interno il contenuto di una cassetta miniDV.
Dal quel giorno non riesco più a selezionare i canali nel display: in pratica mi rimane sempre DV.
Ho provato un pò di tutto, senza riuscire a risolvere l'anomalia, è successo anche ad altri possessori di questo videoregistratore?
Sapete come poter risolvere?
grazie
Giovanni
Buongiorno, ho un problema con il dvd recorder DMR-EX773.
Ho provato a caricare un file divx su una penna usb da 1GB e riesco a riprodurlo senza problemi. Poi ho caricato lo stesso file su un HD usb da 1TB della Western Digital (sempre usb 2.0) ma quando provo a selezionare come sorgente il disco usb mi dice che non è supportato.
Come posso fare? C'è un limite alla dimensione massima del disco? Casomai sapete dirmi quanto è?
Se è così posso risolvere facendo una partizione più piccola all'inizio (immagino che il lettore cerchi nella prima partizione del disco)?
Grazie
Se a qualcuno potesse servire ho risolto creando due partizioni sull'HD.
La prima (quella che legge il Panasonic) da 100GB formattata in FAT32 (che sembrano essere la dimensione massima e l'unico file system supportati dal lettore) e i restanti 900GB in NTFS per usarlo come archivio per i dati del PC
io sono riuscito senza problemi a trasferire gli xvid sul hd interno e a leggerli... per i divx non saprei perchè uso prevalentemente gli xvid :-)
Anche a voi la Guide Plus non si aggiorna totalmente, nel senso che col mio vecchio Philips la guide plus mi portava i programmi per una settimana intera, col panasonic invece non mi trova tutti i programmi per tutti i canali e quelli che trova me li porta massimo fino a 24h o addirittura dopo 3 programmi finisce, vuoto totale...
Si, Rovi ce l'ho salvato, canale 138. Nelle impostazioni Guide Plus devo toccare qualcosa? Ho messo il mio CAP e basta, il resto mi sembra tutto ok, ma non me li aggiorna. Nè qui nè in cucina (ho due recorder identici ex83).
Acquistato da poco il 773. Con stupore ho scoperto che non posso registrare un programma e contemporaneamente vedere un altro. Non c'è nessun modo per farlo? Neanche tramite il segnale antenna ?
Grazie. Ma se io collego il 773 tramite l'uscita rf con un cavo di antenna, posso registrare e sul televisore vedere un altro canale.Giusto?