Io questo problema dell'audio non l'ho notato...
La mia PS3 e' collegata in HDMI all'ampli. Tu come hai fatto i collegamenti?
Visualizzazione Stampabile
Io questo problema dell'audio non l'ho notato...
La mia PS3 e' collegata in HDMI all'ampli. Tu come hai fatto i collegamenti?
la ps3 è collegata HDMI alla tv direttamente.Citazione:
Originariamente scritto da AnnihilAS
questa cosa che l'audio è più basso nei filmati rispetto al gaming come detto lo fa anche su dante's inferno e sui vecchi GOW I e II che erano collegati alla stessa tv con la PS2 via cavo RGB (ed anche component)
non capisco... c'è qualche settaggio che devo fare in particolare sulla ps3 per avere un audio uniforme oppure dipende dalla tv ?
Boh, da quanto ricordo non mi pare di aver fatto settaggi particolari...
si ma sempre di settaggi tramite l'ampli ti riferisci giusto ?
Si'... Non ho fatto nulla di particolare ne' sull'ampli, ne' sulla PS3
certo che si!si chiama dinamica.Citazione:
Originariamente scritto da Dadoo
senza,il tutto sarebbe paurosamente irreale dato che una esplosione non puo avere lo stesso volume di un bimbo che starnutisce.
direi che piu ce n è e piu è realistica la riproduzione. :eekk:
comunque su gow 3 esistono gia diverse impostazioni per l audio con differenti dinamiche.;)
per "comprimere" la dinamica ove non previsto dal software ci sono delle apposite impostazioni sugli amplificatori.di solito hanno nomi tipo "night",dato che servono il piu delle volte per gli ascolti notturni.:zzz:
quello che ho in firma...Citazione:
Originariamente scritto da Supressa
sono uno che si accontenta...e quindi godo come un facocero nano!:sbav:
il più bel gioco che abbia mai fatto....sembra di rivivere tutta la mitologia graca...poi le inquadrature e la dinamica di gioco da bocca aperta!!
ps:il mio è in vendita ;-)
Mi mandi un pm potrei essere interessato.
Grazie.
certo, con elettroniche Krell sei messo molto male:Citazione:
Originariamente scritto da kaio
moooolto male:oink:
@ sectral
ho usato per qualche anno i levinson 380s+333,ma poi dopo una parentesi gryphon sono tornato al mio vecchio amore:i krell.piu brutali nell erogazione dei loro 600w,che meglio si sposano ai 2 velodyne(1 per canale).
con i quasi 4000w rms risultanti solo dal fronte anteriore l esperienza di gioco con con colonne sonore pcm multi ch,come gow 3,assume una dimensione diversa.
le frequenze al limite dell infrasonico che producono i titani,ad esempio,riescono veramente a rendere la sensazione di enormita della massa in movimento.ormai senza tali sensazioni manca una fetta del divertimento.ma credo che tu lo sappia bene questo,visto l impianto che hai in firma...;)
Io vi ucciderei entrambi...per il vostro impiantino-ino e per lo spazio che avrete per poterlo usare a volumi degni di stadio!!!:mad:
Kratos...vai e trafiggili con la TUa spada!!!
http://www.gallerynucleus.com/event/.../gow3_temp.jpg
By
kaio lo chiedo a te in quanto superesperto. deselezionando dal menu audio ps3 tutte le spunte dalle voci PCM l'audio di god of war viene visto dall'ampli come DTS (per ora è il primo gioco che trovo con audio DTS e non DD). Secondo te è meglio lasciare le voci PCM selezionate facendo codificare l'audio alla ps3 (e quindi sull'ampli comparirà al massimo PCM multichannel 48khz, o far codificare l'audio all'ampli deselezionando le voci PCM in modo che sull'ampli appaia DTS? Facendo delle prove a orecchio tra le due selezioni c'è una differenza evidente ma non so dire quale sia meglio. Magari tu col tuo impianto puoi togliermi questo dubbio....
@ disasterpieces
nella sezione ps3 ne abbiamo parlato piu volte,comunque:
il segnale pcm ha la massima qualita possibile dato che non è in alcun modo compresso.il dts presenta una compressione minore del dolby digital,ma sempre di compressione si tratta.quindi nel caso di dd e dts avrai sempre perdite,specialmente di dinamica,rispetto al formato nativo che è il pcm.
@ estinto
se mi mandi kratos mi sa che si ferma a godersi lo spettacolo del suo gioco e non mi squarta...:eek: :D