Mi hanno appena spedito il 46PFL8605.....
Entro 2 giorni dovrei averlo e vi darò le mie impressioni.....spero di aver fatto la scelta giusta!!!
Visualizzazione Stampabile
Mi hanno appena spedito il 46PFL8605.....
Entro 2 giorni dovrei averlo e vi darò le mie impressioni.....spero di aver fatto la scelta giusta!!!
Questa serie ha problemi col decoder HD di Sky?
Dove lo hai preso??? io voglio prendere il 40 pollici ma non lo trovo da nessuna parte......Citazione:
Originariamente scritto da peio
Guarda... effettivamente penso di aver avuto ****. L'ho ordinato su redcoon arrivando da trovaprezzi e aveva un prezzo decisamente basso rispetto agli altri siti (tra qui su tutti era "non disponibile")... Su redconn mi dava spedizione in 4+3 giorni....Citazione:
Originariamente scritto da anpa84
L'ho ordinato e dopo 1 ora se ricliccavi da trovaprezzi lo dava come prodotto scatalogato... (si vede che era un errore)...
Quindi nel dubbio ho aspettato senza dire nulla e stamattina ho sentito quelli di redcoon che mi han detto che era in spedizione entro oggi...
Quindi, ancora incredulo, lo sto aspettando...
Infatti spero di non aver fatto cavolate, non avendolo mai visto in giro....
Speriamo bene!
Ciao
Salve a tutti,
volevo sapere dei possessori come si comportano i 32PFL5605H/32PFL5405H utilizzati come monitor per il PC. In particolare mi interessa la resa dei pixels 1:1 particolarmente importante per la visualizzazione del testo a video.
Come non detto... spostato ora l'ordine ai primi di luglio... e ieri mi han detto che stava per partire!!! :(
A quanto pare la serie 8000 non si trova ancora da nessuna parte!!
Qualcuno l'ha già vista in giro??
si, alla comet a bologna, ma per me costava troppo quindi ho preferito il 7605
se puoi facci un'analisi tua personale del tv che hai appena comprato!!!!Citazione:
Originariamente scritto da lacchini
GRAZIE........
Vi ricordo che nelle discussioni ufficiali si devono affrontare solo tematiche tecniche relative all'oggetto in questione. Dove/quando/come comprare e a che prezzo, nonchè le varie disponibilità e prenotazioni non sono argomenti pertinenti. Grazie.
Ho visto il 32 pollici al T***Y di Novara circa due settimane fa.Citazione:
Originariamente scritto da peio
Sto aspettando il 37 pollici. Chi l'ha visto?????
chiedo scusa ma ho scritto senza aver letto questa ammonimentoCitazione:
Originariamente scritto da Dave76
se risali di una pagina il forum vedi i miei commentiCitazione:
Originariamente scritto da jasim80
salve a tutti. mi inserisco per una info.
acquistato un 42 5405H, cerco suggerimenti per settaggi ottimali.
Tv collegato a decoder skyhd.
Grazie a tutti.
Ps.chi è intenzionato all'acquisto di questo modello chieda pure, sarò felice di rispondere.
Ciao, qualche possessore del modello 5605 è in grado di fornire le sue impressioni di visione con le partite del mondiale di ieri con il digitale terrestre.
Grazie.
ciao a tutti...dopo aver riportato indietro un sony nx500, stavo valutando il philips 5605 32''...qualche possessore ha voglia di dirmi le sue impressioni? in SD come rende? avete provato a giocare con xbox360 o ps3?? con materiale HD? :D
ah, stavo pensando anche al 5405...se qualche possessore ha voglia di esprimere il proprio parere...;)