Sta nascendo in me il dubbio se giocare anche il primo appena avro' finito questo :rolleyes: :confused:
Visualizzazione Stampabile
Sta nascendo in me il dubbio se giocare anche il primo appena avro' finito questo :rolleyes: :confused:
Io da grande fan di Mass Effect dico questo:
Il primo e' sicuramente un gioco con una trama più profonda e meno action,più adulto anche se meno curato graficamente.
Il secondo e' un gioco più votato all'action con una trama più leggera ma sicuramente con un comparto tecnico da paura,anche se mi fa arrabbiare la mancanza del DTS e su questo la 360 rispetto alla PS3 e' ancora indietro.
Ciaoooo;)
P.S Luca ma cosa aspetti a giocare il primo,ormai lo trovi a 18 euro o poco più....ciaoooo
55amg il primo giocalo... è bellissimo. ;)
Ok grazie Gianni e Rossonero, lo metto nella lista della spesa ;)
(Forse lo prendo per PC per variare un po')
straquoto!Citazione:
Originariamente scritto da digital70
io il primo lo ho amato... il secondo e' innegabilmente bello, ma confrontato con il primo mi ha deluso :( ... non so, sono rimasto con la fame... alla fine del primo invece ero sazio :)
compralo 55AMG ;)
Finito...gran bel giocone,ora ci vuole Mass Effect 3 :D
Ci dovevi prendere anche il secondo. :DCitazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Rossonero eh ma sai, X360 e PS3 sono collegate in saletta cinema, il PC è a se stante.
Un'altra domanda, avendo giocato prima il secondo, non mi trovero' "male" a giocare il primo?
Nel senso, giocare prima il secondo, rovina l'esperienza del primo capitolo?
Anche il mio.... non l'ho mai collegato al tv o VPR.... per me con il PC si deve giocare con il gioco sotto il naso...con monitor 22/24 FULL a non più di 40 cm di distanza. :pCitazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Perfetto, come faccio io :D
Altro grande gioco, dopo Dragon age, ennesimo capolavoro bioware
Luca IMHO il primo e' da fare assolutamente anche perché la storia e' collegata al secondo ed inoltre puoi importare il personaggio con tutti i bonus annessi.
Vai in un qualsiasi MW/GS o Saturn e lo trovi a 20 euro circa....ciaoooo;)
Penso che lo scarichero' su PC da steam quando sarà il momento. Ora urge finire il 2 e poi dedicarsi a Battlefield online ;)
Quanto ci hai impiegato?? Sono alla 15esima ora ed onestamente dopo l'entusiasmo iniziale il gioco tende ad essere ripetitivo...:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Glass141
Anche per me lo stesso ...inziava a essere ripetitivo...fino all'arrivo dei colettori!!!!:D
La musica cambia...e di brutto, brutto!
Tra missioni secondarie, espolarazione dello spazio e ricerca di materiali nei pianeti, sembrava sempre la stessa musica, ma adesso viene il bello, te lo assicuro....e poi, signori: mi sono affidato alle dolci cure della MIRANDA!!
Ebbene sì, ho fatto centro..ora posso vendere il gioco.:Prrr:
A parte gli scherzi, un gran gioco!!!
Ora sono sul più bello!!
"Salviamo la nostra gente!!":cool:
By