Purtroppo on line non si trova l'1.10, a me l'hanno agg in assistenza, ma con l'1.02 risolvi il probl delle solarizzazioni quindi installalo seguendo le istruz del 5000
Visualizzazione Stampabile
Purtroppo on line non si trova l'1.10, a me l'hanno agg in assistenza, ma con l'1.02 risolvi il probl delle solarizzazioni quindi installalo seguendo le istruz del 5000
(ripetuto...)
grazie mille!Citazione:
Originariamente scritto da josephdan
Salve ragazzi, è il mio primo post dopo aver cercato di leggere tutti i precedenti.
Ho il vpr da una settimana circa e sono al momento soddisfattissimo.
Gradirei che qualcuno anche in mp mi indichi i link per le utiliy di agg. firmware. Circa i settaggi proverò quelli indicati nei post precedenti anche se io proietto su muro bianco:cry: e non su schermo. (moglie tiranna)
raga, nessuna nuova?
Sulla prime pag di questo thread c'è un mess di Pannoc col link per il fw 1.2 che non è l'ultimo, ma l'1.10 non si trova on line. Per le istruz lo stesso mess rimanda al trhead del 5000
Per chi ha l'ultimo fw , potrebbe fare come ho fatto io , ovvero fare il Back-up del fw stesso dal proprio proiettore e poi condividerlo... :D
Si usa sempre "idol" , dove c'è la voce specifica.
purtroppo idol con win 7 non va
Grazie per le dritte ragazzi, ma il mio problema è reperire idol:confused: .
Qualche anima buona può postare un link anche in mp?
:D
Ringrazio ufficialmente Rosario.
L'ho notato solo adesso. Prego , in ritardo. :D
Pensa a goderti sto proiettore che saprà darti soddisfazioni fin quando non ci sarà un salto tecnologico realmente sostanzioso. :)
Ciao a tutti i possessori del tw5500!
Ho letto del problema chiamato defocus, ma è presente su tutti gli esemplari?
Consiste in una lenta variazione dellla messa a fuoco dell'immagine da come ho capito, ma si vede tanto?
Ciao
Alex
il mio non lo ha ... sgrat sgrat
:D
mi metto in lista tra gli interessati al firmware 1.10Citazione:
Originariamente scritto da Rosario
Il mio ha ancora il 1.01..
@bolero
Aggiungerei defocus a zone. Puoi essere fortunato e si vede poco tale che in un film magari non lo noti ma lo noti un po al pc, o sfigato e la sfocatura a zona da molto fastidio se vedi un film e mal di testa se si tratta di leggere testo (tipo pc). Io col mio attuale vpr le ho entrambi: la prima a 15 gradi se la stanza sale a 19 la seconda.
Aspetto il terzo proiettore e vedremo ma parlando anche dal vivo con altri utenti... ...