Ho letto le specifiche del G25, una domanda : ma la connessione per il decoder sat ? non c'è ... oppure ho letto male?
non posso pensare che non ci sia il decoder sat interno...
speriamo mi sia sbagliato :D :D :D :D :D
Visualizzazione Stampabile
Ho letto le specifiche del G25, una domanda : ma la connessione per il decoder sat ? non c'è ... oppure ho letto male?
non posso pensare che non ci sia il decoder sat interno...
speriamo mi sia sbagliato :D :D :D :D :D
Invece io non ho letto la presenza di:
- 96Hz sulle sorgenti 24p (mi sembra ci sia solo 48Hz)
- 24p Smooth Cinema
Mi interessavano entrambe sul V10.:(
Credo che il 48Hz sia coretto infatti 24p x 2 = 48 la tv è un 100Hz non 200Hz...... anchio sono in attesa del G25:)
Infatti il VT25 che ha il 3D e usa 2 immagini full HD a 48Hz 1 per l'occhio sx e una per l'occhio dx ovviamente in 3D diventano 96Hz......Citazione:
Originariamente scritto da pium
Questo è un estratto dal file pdf TCP42G25 modello americano scaricato qualche post indietro da Pietruzzo http://service.us.panasonic.com/OPERMANPDF/TCP42G25.PDF
24p Direct in 48Hz: Achieves more cinematic playback by reproducing the movie contents at twice the
speed of 24 frames per second. (60Hz/48Hz)
spero con questo sia chiaro il fatto che il G25 ha la funzione 24p
Bravo.Citazione:
Originariamente scritto da roxynik
Anche io l'avevo visto. Infatti la mia domanda era: ma è solo 48Hz. Risposta sembra si.
Dalla tabella comparativa di AVS Forum invece (ma credo sia un errore di chi l'ha redatta) si dice "24 fps" NO.
Comunque, mi scoccia al quanto se per avere i 96Hz sui 24p dovessi ricorrere al VT25
http://www.marketstore.it/357/101/Pa...Panasonic.aspx
Spuntano i primi prezzi italiani,sembrano ottimi!!
:)
ma è un sito affidabile? la sigla "US" che significa, che sono i modelli americani ????
infatti sembrano proprio americani. vedremo le prox settimane sui prezzi. ma la differenza fra g20 e g25 qualcuno la sa'?
Mah ?! dai nomi dei modelli con la E finale sembrerebbero europei...mentre quell' US sembrerebbe indicare modelli statiunitensi...
Le cose sono:
1) O vendono modelli americani spacciandoli per europei
2) oppure hanno trascritto male la mini-scheda
3) O (quest'ultima la ritengo meno probabile) vogliono evidenziare la presenza di entrate USB tra le caratteristiche e si sono persi la B per la strada...
Resta il fatto che i prezzi sono interessanti.
Si tratta di prodotti in arrivo,quel US è strano,ma la sigla 42G20E contraddistingue i prodotti per il mercato europeo!
;)
prezzi POPOLARI!!!!Citazione:
Originariamente scritto da Pietruzzo
A questo punto è legittimo sperare in un 50 serie V entro i 2000 euro!
:ave:
R.
Il 46G20 costerebbe 200 euro meno del 46G10???
Eppoi il G20 non è previsto solo nei tagli da 50 e 54 pollici???
Il 46 è solo G25.
credo che fino a quando non usciranno sul sito ita-pana i modelli ci sara' ancora piu' confusione!!!!!!