bene! un cavo in meno da collegare :DCitazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
Visualizzazione Stampabile
bene! un cavo in meno da collegare :DCitazione:
A tutti i possessori di queste serie: come vi sembra l'audio?
non sono un possessore, ma ho ascoltato per poco l'nx700 e concordo con ciò che dicono le recensioni... audio al di sotto della sufficienza, proprio scarsetto... come minimo ci va abbinato un sistema 2.0 ;)
Beh, tanto con 30 euro te ne esci: io ho preso un impiantino per il mio monitor-TV e per quello che è costato si sente alla grande :D
Visto oggi di sfuggita l' NX700 da 40", mi sono soffermato sull' estetica davvero bella (opinione personale) e a valutare il fattore riflesso dello schermo.
Effettivamente riflette ma non più di molti altri televisori, nelle vicinanze c'erano i plasma Samsung B550 e se non sbaglio B430 e anche li i riflessi erano più o meno sullo stessom livello.
Ho un Samsung B7000 e anche li sono presenti riflessi, vero in maniera un po meno marcata ma visibilissimi, per ora gli unici televisori ad avere un riflesso davvero esagerato per me sono gli LG.
Non dimentichiamoci che a casa non abbiamo le luci di un centro commerciale e che se il nostro problema è che c'è la finestra di fronte al TV si avranno problemi con questi Sony e con moltissimi altri TV.
Queste sono le mie impressioni, tornerò sicuramente a vederlo.
già pure io! lo confronterò con un plasma panasonic g20 per sciogliere i miei dubbi... ;)Citazione:
Originariamente scritto da dadi70
Ragazzi...so che non è la prima volta che espongo questo dubbio e per questo chido venia....:rolleyes: ma, siccome mi avvicino sempre più al giorno dell'acquisto (al massimo a fine mese) volevo sentire altri pareri adesso che questo nx700 è "visibile" un pò di più rispetto a qualche settimana fa. Il mio più atroce dubbio è quello di spendere 200 Euro in più (confronto all' ex700) per poi avere in più solamente il deep black panel e internet.. Come ho già postato precedentemente visti l'uno a fianco all'altro mi è paerso di notare una qualità di immagine sensibilmente superiore dell'nx. I test effettuati che qualcuno ha postato in questa discussione, mi smentiscono. Io però mi chiedo se sony abbia potuto fare due televisori con le medesime caratteristiche cambiando (anzi aggiungendo) un pannello nella parte anteriore e chiedendo al cliente 200 euro in più per questo...:cry: aiutatemi! :confused: :confused:
Il deep black panel sembrerebbe dare una percezione di colore più calda e restituire un'immagine più morbida...meno incisiva dell'ex...ma con un angolo di visione senza dubbio maggiore dell'ex (veramente ridotto)...questo quello che ho notato in maniera abbastanza lampante...
Lorenzo.
grazie Lorenzo. allora non è stata solo una mia impressione. Ciò mi conforta non poco visto che se opto per questa unità, la qualità di immagine è quella che mi interessa maggiormente...fermo restando che esteticamente è nettamente migliore ;)Citazione:
Attenzione io preferisco l'ex ;)
Però son gusti...l'nx si avvicina un pochino alla resa dei plasma, è sicuramente più rifinito esteticamente e con un maggiore angolo di visione...
Lorenzo.
Da profano....che l'nx si avvicini alla resa di un plasma è positivo o negativo? Alla fine credo che deciderò sul luogo del "delitto":D quale scegliere sapendo comunque che laddove cadrà la scelta, troverò tutte le soddisfazioni che può dare un buon prodotto ;)
non so se è questo il caso ma 200 euro li potrebbero chiedere anche solo per l'estetica migliore e credo che molti li spenderebbero perché onestamente l'nx700 è proprio un gioiellino di estetica ;) In generale non sempre ciò che costa di più è meglio...Citazione:
Originariamente scritto da COXI
direi positivo, inteso nel senso che restituisce un'immagine più fedele alla realtàCitazione:
Originariamente scritto da COXI
perfettamente d'accordo :DCitazione:
Originariamente scritto da zLaTaN_85
per quanto riguarda i riflessi sul vetro essendo possessore di un sl9000 posso dirvi che i riflessi ci sono, il vetro è vetro c' è poco da fare. Il fattore che toglie questi riflessi è solo 1 ,visto che tutti gli lcd dietro il vetro sono neri per conformazione, ed è la posizione del monitor in rapporto alle fonti di luce.
Io ho una finestra nella perpendicolare a destra a 1 metro di distanza dalla Tv e inizia in linea dalla fine della tv. Se c' è il sole non si vede una mazza, se è nuvoloso si vede bene anche senza oscuranti.
Chi ha la finestra alle spalle della Tv non ha problemi anche se non andrebbe bene perchè si affatica la vista.
Chi ha la fonte alle proprie spalle è messo maluccio...
Effettivamente l' LGSL9000 ha dei riflessi esagerati, molto più della maggior parte dei TV, fatto sta che se uno ha una finestra di fronte al TV o la oscuri o vedi i riflessi.