sapreste dirmi quale sia la differenza tra il modello kdl ex700 e ex705?????
Visualizzazione Stampabile
sapreste dirmi quale sia la differenza tra il modello kdl ex700 e ex705?????
[QUOTE=Pietruzzo]ottima review
Sembrerebbe un ottimo prodotto! Grazie mille pietruzzo ;)
Concordo sembrerebbe un ottimo prodotto e il sito mi sembra affidabile mi sa che vado a prenotare il 32"...
Per l'input lag si sa qualcosa?
Io lo userei in ordine per:
Ps3
Pc
Blu Ray
Tv Sd (di più al momento) e HD
il 18 arriva il mio:eek:
Da dove e il 18 è l'uscita ufficiale?
Sono riuscito a cogliere qualcosa qua e là... Hai la possibilità di sintetizzare le conclusioni dei vari test?Citazione:
Originariamente scritto da Pietruzzo
Ti ringrazio
Stamani mi è arrivata la newsletter Sony con qualche previsione di uscita dei nuovi LED Bravia.
Se vi può interessare ecco le previsioni di uscita:
Serie EX Febbraio 2010
Serie NX Marzo 2010
Serie HX Maggio 2010
Serie LX Giugno 2010
Io non vedo l'ora di vedere all'opera il KDL-40LX900 per valutare un eventuale acquisto a fine 2010.
:D
[QUOTE=fbros83]Stamani mi è arrivata la newsletter Sony
Se vi può interessare ecco le previsioni di uscita:
Serie EX Febbraio 2010...
Febbraio è andato...ma di EX nemmeno l'ombra...:cry: vediamo marzo.. forse aspetteranno l'NX e li venderanno in contemporanea...ti diro...se così fosse avremmo un termine di paragone tra le due serie. ;)
[QUOTE=COXI]In effetti non è proprio così.Citazione:
Originariamente scritto da fbros83
I modelli EX402 e EX500 sono già disponibili online. Quello di cui non si vede nemmeno l'ombra è il 700!!! :O
Quello di cui non si vede nemmeno l'ombra è il 700!!! :O[/QUOTE]
proprio quello che mi interessa :cry:
Anche a me!! :mad:
io ho fatto il pre ordine circa 5 gg fa... il rivenditore(grosso) mi aveva detto che sarebbe arrivato il giorno 11 marzo... purtroppo pero' oggi mi è arrivata una mail dicendo che il fornitore (sony) si scusa ma la consegna è spostata dal 11 al 20!!! :(((( cmq il prezzo del KDL-32EX700 è di 800,56 €....
Quindi intorno alla metà del mese dovremmo cominciare a vedere qualcosa! (speriamo.....)
A parte la nostra "disperazione":cry: ;) ...pensi che sia migliore (sulla carta ovvio perchè di concreto non sappiamo nulla) l'EX 700 oppure l'NX700?Citazione:
Originariamente scritto da biancoverde
Mah! L'articolazione della gamma Sony 2010, con più serie tra di loro parallele, rende difficile i confronti, ancora di più se parliamo di modelli intermedi e in mancanza di molte prove sul campo.
Per quello che si legge sulla carta, mi pare che le differenze più evidenti dovrebbero essere il Monolithic Design dell'NX700 rispetto all'Alu-bar dell'EX e il Deep Black Panel dell'NX, la cui resa, però, è ancora da verificare.
In più, l'NX ha anche il Wi-Fi integrato mentre per l'EX è necessaria la chiavetta.
In fin dei conti, mi pare di poter dire che, a parte l'estetica (peraltro soggettiva), così, sulla carta, i due modelli mi sembra si equivalgano.
Rimane da verificare quanto il Deep Black Panel farà la differenza.