Si' certo,il forum di Sky...gente tecnologicamente analfabeta(basta leggere le risposte)...e poi e' il loro forum,cosa ti aspettavi?
Visualizzazione Stampabile
Si' certo,il forum di Sky...gente tecnologicamente analfabeta(basta leggere le risposte)...e poi e' il loro forum,cosa ti aspettavi?
Lo staff ha deciso di modificare il tema della discussione [Sky] Canali SkyHD: discussione ufficiale.
Da adesso è possibile anche parlare genericamente della qualità delle trasmissioni di SKY HD, senza riferirsi ad un programma specifico.
Resta valido il divieto assoluto di polemizzare, condurre attacchi personali ed usare linguaggio scurrile.
Valutate anche se ha senso mantenere aperto questo thread.
Eventuali suggerimenti solo in privato. Grazie.
Mammamia ma chi lo frequenta il forum di sky??? Ma quante c......te scrivono. :eek: :eek:
Ma si, in fondo, cosa avrà di speciale l'HD?:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :D :D :D
che pena
...
..mi auto censuro e mi scuso se ho scritto qualcosa di non gradito...
...
Beh e questo??Citazione:
Originariamente scritto da fabris66
Un colpo da maestro!! :D :D :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:Citazione:
Io ho appena preso il decoder hd per poter mettere la digital key dietro e anche senza tv hd ho visto bene la partita...
Questo è il motivo per cui Sky trasmette in quel modo... tanto c'è gente che manco sa come si chiama.
Che ignoranza che c'è in giro...
...nella mia esposizione mi ero dimenticato di questi personaggi... Sono quelli che vengono rapinati e non si accorgono nemmeno che hanno subito la rapina....Citazione:
Originariamente scritto da Ricky78
Per loro c'è la "circonvenzione di incapace"...!!!
M.
Madonna,allucinanti certi post di quel forum:D
Non so se ridere :rotfl: o se piangere! :cry: :cry: ............:D :D :D
Aspetta Ricky...aspetta...forse ci sono...: Non e' che hai un problema tu sul televisore???!!! ;) :D
Ieri sera in palestra un'amica mi ha raccontato che suo suocero ha da poco attivato sky hd ma, francamente, non ha notato tutta questa differenza, specie in occasione delle partite di domenica. Io allora son partito con le solite spiegazioni...sul bit rate, sugli eventi nativi...ho avuto però quasi l'impressione che le persone che ascoltavano la nostra discussione mi abbiano preso per un pazzo malato di hi tech...
Capita sempre anche a me....mi dicono "Tu sei malato... non ti accontenti mai". :( :(Citazione:
Originariamente scritto da ULTRAVIOLET80
in effetti siamo malati....:D non siamo mai contenti e così via.ho sempre sostenuto che l'ignoranza rende felici e anche nel caso in questione è così.chi "ignora" cosa sia l'alta definizione vive contento e felice con i canali hd di sky.ma qui la cosa è diversa.qui non si parla (almeno per me) della qualità penosa degli stessi(anche perchè su questo non ci sono molti dubbi su questo forum),ma della bufala che sky ci ha propinato da agosto 2008(dopo la rivoluzione che ha aumentato i canali hd abbassando la qualità che prima era decente)fino ad oggi.e ora tutti i canali sport hd (la maggioranza finto hd)sono solo specchi per le allodole(o allocchi fate voi).in attesa dei trasponder che paiono come messia dimenticando che quando arriveranno saranno riempiti come un budello con carne macinata....e saremo ancora qui noi "malati" a parlare della presa in giro....e sky a urlare ai quattro venti...."venghino signori...30 canali tutti in hd.....venghino...."
Citazione:
Originariamente scritto da ULTRAVIOLET80
Un conto è cercare il pelo nell'uovo... e un altro constatare cose che solo un cieco non vede, tipo le partite di domenica come Milan-Siena.Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Lasciando stare bit rate e spiegazioni troppo tecniche se si deve dare spiegazioni ci si deve mettere sullo stesso livello dell'interlocutore: basta dire che la qualità è infima o inferiore alle specifiche dei tv di nuova generazione, ad es.
Così la gente capisce di cosa si sta parlando e non ti guarda come un marziano facendo magari pensare che l' "anomalia" siamo noi...
Beh, se si vede come si vede oggi e non peggio (parlo canali cinema e altri hd) è perchè ci sono persone dal "palato fine" ed esigenti come noi.Citazione:
Originariamente scritto da luctul
Credetemi, la gente in media non se ne intende di tecnologia e non segue/partecipa ai forum ma moltissimi percepiscono la presenza o la mancanza di qualità...