Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
aurel ha scritto:
Vinicius: tu non me la racconti giusta.
C'è un qualcosa che emerge dai tuoi posts e mi suggerisce che tu abbia avuto una qualche "illuminazione".
Sbaglio?
Ciao. Aurelio
Si, fulminato sulla via di Damasco... :D
Caro Aurel, figurati se non mi piacerebbe chiudere una volta e per tutte sti c@zzo di upgrade semestrali. Figurati ancora se non mi piacerebbe porre fine a questi micro-miglioramenti annuali con una macchina definitiva con bei 3 tuboni da 8 pollici. Sinceramente se avessi un tritubo me la sentirei s****a da tutti sti moscerini alle prese con il vertical banding. Ma ho delle limitazioni logistiche e devo fare il moscerino. Io sono digitalista per logica, necessità e ragionevolezza. Non potrei montare una macchina così invasiva nella casa dove vivo, per la pace mia e dei miei familiari. Ho risolto in maniera brillante montando un puffo nel mio ambiente. Gli amici entrano e mi dicono: Ma mi hai preso per il c...o come dobbiamo vedere il film se non c'è schermo o televisore? Li invito a cercare con la tecnica del fuoco fuochino. Mimetizzato tra le travi di legno del controsoffitto si intravede un misero panny 300. Poi calo lo schermo e piano piano la stanza si trasforma. Chi l'avrebbe mai detto? E si vede pure bene. Evidentemente di upgrade ne farò uno ogni due... E il tritubo... in futuro e a casa nuova... :p
-
Citazione:
VINICIUS ha scritto:
Non potrei montare una macchina così invasiva nella casa dove vivo, per la pace mia e dei miei familiari
Nella mia abitazione di 38Mq trova posto un BG808 e uno schermo da 160". Devo dire che verniciato bianco come il soffitto quasi non si nota.
-
-
Citazione:
VINICIUS ha scritto:
Si, fulminato sulla via di Damasco... :D
Caro Aurel, figurati se non mi piacerebbe chiudere una volta e per tutte sti c@zzo di upgrade semestrali. Figurati ancora se non mi piacerebbe porre fine a questi micro-miglioramenti annuali con una macchina definitiva con bei 3 tuboni da 8 pollici. Sinceramente se avessi un tritubo me la sentirei s****a da tutti sti moscerini alle prese con il vertical banding. Ma ho delle limitazioni logistiche e devo fare il moscerino. Io sono digitalista per logica, necessità e ragionevolezza. Non potrei montare una macchina così invasiva nella casa dove vivo, per la pace mia e dei miei familiari. Ho risolto in maniera brillante montando un puffo nel mio ambiente. Gli amici entrano e mi dicono: Ma mi hai preso per il c...o come dobbiamo vedere il film se non c'è schermo o televisore? Li invito a cercare con la tecnica del fuoco fuochino. Mimetizzato tra le travi di legno del controsoffitto si intravede un misero panny 300. Poi calo lo schermo e piano piano la stanza si trasforma. Chi l'avrebbe mai detto? E si vede pure bene. Evidentemente di upgrade ne farò uno ogni due... E il tritubo... in futuro e a casa nuova... :p
Quoto in pieno quanto sostenuto da Vinny,in un astanza di 12mq ,dove uno ha difficoltà a piazzare un misero zetino dove lo metti un tritubo che è 5 mq:D come minimo mia madre lo butterebbe giù a colpi di scopa.Come dice Vinny ad abitazione nuova (arrivederci alla mamma e alla sua eccezionale cucina):p,sperando che la compagna sia più ...ragionevole della mia genitrice ;) :D
-
La mia saletta.
Ci avrò fatto l'occhio, ma il catafalco non mi disturba più di tanto.
http://fun.supereva.it/sergicchio/saletta.JPG
-
Re: La mia saletta.
Citazione:
Sergicchio ha scritto:
Ci avrò fatto l'occhio, ma il catafalco non mi disturba più di tanto.
1-Complimenti per l'installazione! E' di una pulizia esemplare! Ma i cavi component sono sotto traccia?
2-Ma quel puffetto che si intravede nell'angolino sopra la mensola è un diffusore posteriore?:D Scusami, ti metti un catafalco dentro e poi ti confondi per l'altoparlante? ;)
-
qualcuno mi puo dire i rapporti di proiezione del panny 500?
distanza/larghezza schermo max e min.
grazie
fefochip
-
Complimenti a Sergicchio per la collocazione del crt,ma mi sembri sottodimensionato per la parte audio,un musicista come te;) :p
Ciao.
Franco
-
Avete assolutamente ragione.
Sto aspettando che mi capiti una buona occasione di una coppia di surround Yamaha della serie NS di colore nero per sostituire quelle due schifezze di Energy Take2 che sono attualmente sulle mensole.
Devo essere sincero, essendo un po' a corto non le ho nemmeno cercate più di tanto.
Presto provvederò. ;)