Visualizzazione Stampabile
-
Nooo!
E che ha attivato l'opzione "Vietato ai non inglesi" :D
Scusate, non ho resistito!
Comunque su una cosa ha ragione: la custodia del bonus disc è realmente errata riportando la scritta "Vietato ai non-umani" sotto al cartello che invece riporta l'alieno non sbarrato. Negli altri casi invece scritta e cartello sono concordi.
-
@CyberPaul
La copertina si stacca benissimo anche con le mani, basta solo farlo con un pò di delicatezza.
-
:D Siete simpatici comunque :p anche se ancora non sono convinto di quello che dite.
Cionostante devo dire che il settaggio e' giusto: lingua italiana e nessun sottotitolo. Premo inizio film:lingua italiana ma sottotitoli inglesi per alieni e africani.
Devo andare prima di vedere il film a elimina sottotitoli per vederlo correttamente. :cry:
A voi basta premere inizio film e tutto e' perfetto?:eek:
Mi sa che io e la tecnologia (e le copertine) non andiamo d'accordo. :D
-
FORSE HO CAPITO! Io sostengo che il cartello in basso alla copertina fa parte del titolo del film. Ecco quindi che ho ragione io: se si intende come DISTRICT 9 VIETATO AI NON UMANI la copertina e' ovviamente sbagliata.
Se invece quel cartello non fa parte del titolo del film allora e' esatta.
Ed e' sbagliata sia la copertina del bonus disc, sia al sito della sony perche alla scritta VIETATO AI NON UMANI nessun alieno e' sbarrato.
Spero di essere (per una volta) stato chiaro. :D
-
No, mi hai letteralmente stordito! Un delirio.:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Emiblu
Se invece quel cartello non fa parte del titolo del film allora e' esatta.
esatto, il cartello non fa parte del titolo :O :D
-
Ma cosa cambia se all'inizio, nel men, si sceglie "umani" o "alieni"?
e, un'altra cosa, io come lettore ho un sony bdp-350 e nelle opzioni o avvio normale (e non veloce) e, dopo aver visto il caricamento dell'astronave impiega 2 minuti prima di passare al menù principale. E' normale?
-
Nel menu' cambia solo la grafica di sfondo.
Per quanto riguarda il lettore: prova ad aggiornarlo.
Anche il mio (altra marca pero') necessita di un aggornamento: la lingua impostata e' l'italiano ma gli alieni sono sottotitolati in ing. :cry:
Spero che con l'aggiornamento cambi la situazione. Senno' devo sempre andare alla lingua e impostare l'italiano anche se gia' era presente.:cry:
-
Che dire del film...intelligente, curioso, strano, profondo...difficile recensirlo.
L'unica cosa che non mi piace assolutamente e' lo stile amatoriale delle riprese...ma questo e' un dato soggettivo.
-
Riguardo alla tanto sbandierata "copertina elettrostatica".... a me pare si stacchi come un normale adesivo, sbaglio qualcosa? :confused:
-
Mbe' si. Solo che lo si attacca piu volte senza problemi.
-
Questa storia della copertina è una genialata. Non so se la sony l'abbia fatto apposta o se sia un errore, ma sta cosa ha fatto parlare e POTREBBE anche essere fatta apposta, quindi è geniale....
E poi il film non è male, anche se sono d'accordo che la camera che fa venire il mal di mare, specialmente su grande schermo, ha un po' rotto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
L'unica cosa che non mi piace assolutamente e' lo stile amatoriale delle riprese...ma questo e' un dato soggettivo.
Anche a me non piace assolutamente questa "moda" di girare i film con riprese traballanti, dicono che aumenta la drammaticità delle scene... boh.
-
Se si sceglie di girare un film con un taglio da reportage, le riprese devono essere fatte al 90% con una camera a spalla, ed è ovvio che si avrà l'effeto "movimentato" per buona parte del film. Non vedo come si possa ricreare altrimenti il senso di reportage.
-
Citazione:
Originariamente scritto da angus69
Non vedo come si possa ricreare altrimenti il senso di reportage.
Non so se guardate mai trasmissioni con reportage, tipo "Report" o simili. La camera, anche quando balla, non balla mai così tanto...