devi guardare il sito USA. Il 24p è supportato ed è nativo, come è anche spiegato sulla recensione.
Cosa vuol dire che il 24p non c'è in Italia? Lo supportano le ultime TV uscite...
Visualizzazione Stampabile
devi guardare il sito USA. Il 24p è supportato ed è nativo, come è anche spiegato sulla recensione.
Cosa vuol dire che il 24p non c'è in Italia? Lo supportano le ultime TV uscite...
non hai capito nelle versioni europee non ci sarà quell'opzioneCitazione:
Originariamente scritto da Corma
solo se compri la versione americana della videocamera ci sarà ......
Ma ne sei veramente sicuro? Mi sembra strano...
purtroppo credo sarà cosi se noti in quella italiana non dice che ce il 24p :( :(
cmq io prenderei sempre le sony
si sul sito italiano parla di 25p, ma non avrebbe senso creare due cam diverse in funzione del mercato.
Per quanto riguarda la Sony, quelle con HDD non mi piacciono proprio esteticamente, è + forte di me.
Quelle con memoria interna o sd non hanno il mirino, cosa che io reputo necessaria.
come no! sta arrivando, dispinivile da marzo . La sony Cx550, dotata sia di memoria interna, (no hard disk) che di mirino!!Citazione:
Tutti pensiamo che sarà una cam fantastica, visti i pregi delle precedente Cx505 :)
ma la cx 550 ha il 24p? Sul sito non è riportato
no non ce l'ha ma sinceramente da 50i la faccio a 25p con un programma e la qualità quasi per niente la perde ;)
lo fanno da anni...Citazione:
a questo punto mi chiedo come potrei capire se il modello italiano sarà in grado di gestire il 24p nativamente...
ma soprattutto perchè il sito Sony Italia non riporta la 550CX ma solo la 550HX e 520CX, mentre il sito USA la 550CX esiste?
Non è che poi non viene commercializzata in Italia?
Raga! Scusate.. che mi dite della hf100?? l'avrei trovata a 399€ nuova al momento non mi interessa molto creare BRDisk...