Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da dendroaspis
... però cambia il formato del TV che è un 55' Led. Con questa taglia "large" la mia scelta su cosa si dovrebbe orientare? E' consigliabile un salto di fascia qualitativa ( e di prezzo) rispetto ai modelli sin qui analizzati, o i risultati non sarebbero così apprezzabili ed evidenti?
io al posto tuo starei su buon BR player di fascia media al quale abbinerei un onesto scaler... cosi', circa alla stessa cifra, potresti lavorare in upscale su br/dvd, se lo desideri, anche al livello di lettori BR/dvd di alto livello e, al tempo stesso, trattare anche i "segnalacci" delle emittenti satellitari con probabili evidenti benefici ;) ... con 55 pollici se non guardi da distanze siderali mi sa che senza scaler esterno corri il rischio di soffrire :(
IMHO ovviamente ;)
p.s.: non pensare che lo scaler sia la panacea di tutti i mali... se il lettore e' una chiavica rimane una chiavica :O ... ;)
-
Concordo con Lupoal. Se poi vediamo la sua firma, corrisponde alla sua opinione. (Ed anche più o meno alla mia: br player panasonic dmp-bd10 preso usato + dvdo edge...). Non bisogna trascurare la perfomance audio, stereo e multichannel: anche in questo concordo con Lupo.
-
@dendroaspis
per un 55" quanto scritto da lupoal è la soluzione ideale......anche se potresti prendere in considerazione l'oppo che integra lo stesso processore video del dvdo edge con alcuni filtri e regolazioni ed una qualità audio che, anche nella versione "normale", è di tutto rispetto. L'unica cosa che non avresti è la possibilità di processare un segnale non riprodotto dal lettore stesso: un esempio su tutti, quello di sky.