Questo è il thread del 5007, e quindi qui si parla solo del 5007, da questo momento in avanti.
:huh:
;)
Visualizzazione Stampabile
Questo è il thread del 5007, e quindi qui si parla solo del 5007, da questo momento in avanti.
:huh:
;)
beh,il prodotto è sicuramente valido se pensiamo che deriva direttamente dagli ottimi 905 e 906,migliorandone però alcune cose...ovviamente si cerca sempre una evoluzione (in meglio si spera).Le foto non mostrano fianco a critiche,diversamente da molti altri "colleghi" più costosi e forse "blasonati".
Per quel che riguarda testimonianze sul campo,tra noi non ce ne sono,nessuno ce l'ha,ma a tal proposito,ho postato un link ad una discussione dove se ne parla un gran bene,e la configurazione a 9.2 fa il suo lavoro.
Vi consiglio una letta,magari con il traduttore ;)
Mi sa che con l'uscita delle specifiche hdmi 1.4 per il 3d ne vedremo davvero pochi di futuri possessori di questo splendido sinto.Peccato.
Mah...alla faccia del 3D,appena lo si trova ad un prezzo più accessibile,magari con la serie nuova alle porte (come è successo per il 906),mi sa che un pensierino serio me lo faccio ;)
Se proprio voglio il 3D,non neccessariamente devo passare per l'ampli ;)
Se pensano che la gente cambi impianti da migliaia di euro per il 3d si sbagliano di grosso. Torniamo IT che è meglio. ;)
;) ...giusto,torniamo IT...
Ehm...qual'era l'argomento? :D
A dire il vero un utente che ha il 5007 c'è.....ferdy777 (l'ho scoperto nel 3rd sull'Audissey)!
E perchè non si fa vivo qui! :eek:
Boh! forse per non far sbollire l'entusiasmo :D .
sono qui..... ho preso questo ampli sottoponendolo a confronto con yamaha z7 e pioneer lx-82
stesso materiale d'ascolto, stessa fonte, stessa sala, insomma stesso tutto.
alimentandoli tutti e 3, facendo il cambio cavi alle casse al volo.... ho deciso.
il 906 o simili non li ho presi in considerazione perchè mi piacciono le serie con piccoli miglioramenti di tecnologie già riuscite
ho preso centrale paradigm cc 390 e diffusori ant paradigm monitor 11
al confronto la serie 683 e htm61 hanno perso rovinosamente, almeno per i miei gusti.... il centrale poi.... le prende di santa ragione
riesci a dirci qualcosa in più sulle tue impressioni di ascolto e utilizzo?
Preferito agli altri ampli per quali caratteristiche?
Grazie ;)
oltre al fatto che per me suona meglio (non picchiatemi, sono validi anche gli altri), ha un parco connessioni hdmi da favola e... potenza
per essere un integrato si siede il giusto quando tutti i diffusori spingono... el il dac 32 bit fa figo, mi stuzzica.
ottima compatibilità con bitstream dell'htpc
credo molto nell'equalizzazione audissey, ben + evoluta della parametrica, e dalle mie prove, per esempio il pioneer (valido sistema eq) ignora la parola sub in fase di eq (ma potrei essermi sbagliato) mi è sembrato il miglior compromesso
lo yamaha non mi sembra tiri un granchè e gli acuti sono artificiali
sottigliezze comunque
Non preoccuparti ;) probabilmente qui non sei l'unico a pensarla così...anzi...Citazione:
Originariamente scritto da ferdy777
:eek: se si siede questo,figuriamoci gli altri :DCitazione:
Possibilissima una potenza limitata...con 500 watt di assorbimento...Citazione:
Ma per il resto,riesci a farci qualche commento sul suono? ovviamente secondo te,a parole tue ;)
Che so: suona aperto o chiuso,brillante,composto,cupo caldo,articolato,piatto (ma anche no..:p ) la timbrica ecc.
Oh cacchio,ho imparato le quotature multiple... progredisco!!!!
Beh ora che ce l'hai a casa, secondo te vale i 700/800 euro in più rispetto al prezzo attuale del 906?
Da come lo descrivi, a parte qualche feature figa, non sembra discostarsi poi molto.
ciao, io il 906 non l'ho neanche visto... ho una passione per "l'ultimo modello" in genere, comunque per me conta molto il numero HDMI in, il quale è circa dimezzato nel 906.....Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
chi ha il 906 fa benissimo a non cambiarlo a mio avviso (se l'audissey è il medesimo...), ma siccome venivo da un ampli datato senza codifiche hd... ho preferito l'ultimo.... tutto qua:)