Gli extra in SD su DVD sono un aspetto veramente negativo... :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Gli extra in SD su DVD sono un aspetto veramente negativo... :rolleyes:
Quello degli Extra è un altro PUNTO SPINOSO ..... :cry:
SE BD deve Essere, e, in più sono anche supporti separati, IO mi aspettavo che Fossero in HD a 1080 !!! :O
In DVD sulle Extended ci sono 2 DVD a capitolo di Extra in SD e minimo mi aspetto che tali contenuti si trovino su BD separati nelle EXtended BD e che siano in HD !!! :O ;)
fosse un film nuovo non ancora uscito in dvd, potrei anche non resistere alla tentazione e cuccarmi subito la CE.
Ma il film è già visto e rivisto innumerevoli volte, e non riesco a tollerare la carognata di una forchetta temporale tanto ampia.
Non credo che andranno in rovina se non avranno i miei soldi, però un "messaggio" glielo voglio mandare.
... peccato che siano anche dei "deboli di carattere" che non faranno altrettanto ... ;)
SCAFFALE !
Visto che gli extra sono tutti in 16:9 , mi aspettavo che fossero girati originariamente in HD. :(
Sai che "potrebbe" risultare offensiva questa tua considerazione?!?!? ;) ;) ;)Citazione:
Originariamente scritto da MauMau
Purtroppo non e' debolezza di carattere,e' passione.
Che poi sempre debolezza e',ma di altro tipo...
Ok, d'accordo ;)
Ma non so a voi ....
A me .. quando una cosa che è un piacere personale diventa lo "strumento" con il quale vengo soggiogato o comunque messo in condizione di soffusa dipendenza ...
Mi Dico: OK !! STOP alle Telefonate !!! :O :O :D :D
Mi balza su l'Orgoglio del Consumatore cosciente che si sente "Preso per il Naso" e scatta la reazione poi coadiuvata dai FATTI !!! :O :cool: ;)
Forse l'avrò già detto... Io per LOTR sono disposto (per mio piacere personale) di comprare entramnbe l'edizioni (se ce ne fosse una terza con statuette meglio :D) a prescindere.
Quindi , mica mi "scappa" così tanto da non poter resistere.... :D
Poi , il fatto stesso di dire di "avere carattere" per resistere , denota che la "resistenza" non la si vive con serenità.
Io ad esempio watchmen non l'ho comprato perchè in Italia non è pubblicata la "Director's cut" , tutto senza versare una goccia di sudore :D :asd:
a me scatta tutte le volte che vado a fare la spesa...tutte le volte che aumentano la benzina...tutte le volte...ecc.ecc.soprassiedo per cose che NON SONO la mia passione...figurarsi se NON lo faccio per quelle che lo sono.detto questo vorrei ancora una volta chiarire che io le prendo tutte e due (ammesso che sia ancora al mondo quando uscirà la extended...:D )PERCHè MI PIACCIONO TUTTE E DUE!!!!!.quindi in questo caso per il sottoscritto non si tratta di debolezze o altre cose.è proprio che le voglio tutte e due.è chiaro ora?Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Appunto ...Citazione:
Originariamente scritto da Rosario
Sei stato Tu a cominciare il discorso con "Io la mia copia Non la presto" :D
Ma a me personalmente e serenamente ... non me ne frega nulla di questa uscita ! ;)
Anzi, Spero che le critiche e i difetti che ne possono venire fuori, Servano ad avere poi una pubblicazione delle Extended che tragga Tesoro dagli Early Buyers di queste Cinematografiche :cool:
Della Serie ... andate avanti Voi .. che a me vien da ridere .. :D
Non mi riferivo a te...
Pensavo fosse esplicito che mi riferissi a MauMau :D