Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Spero che le vendite delle Cinematografiche siano esigue ovunque, o comunque sotto le più rosee aspettative
... difficile :(
... se la gente si mette in testa che "per la EE bisogna aspettare anche 6 mesi", intanto in molti diranno: "vabbè, ci teniamo la EE su DVD e ci prendiamo questa.... tanto cambiano pochi minuti visto che tutti e 3 i film durano ca. 10 ore"
... ed ecco che allora che loro sono felici e noi restiamo fregati :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Zaphod Beeblebrox
...
quasi sicuramente non sarà acquistabile all'estero.
...
E' il prezzo che si paga per avere un audio HD in Italiano :D ma ben venga !!
il giorno che vedrò un DTS-HD MA Italiano su un disco Warner ....... SMETTO di FUMARE !!! :D :D :D
Appunto .... :p faccio in tempo ad intossicarmi .... :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
Un singolo disco, anche se BD, per singolo film mi sembra troppo poco!
Ma propio no :O Non esageriamo adesso ;)
-
Magari allargando la banda passante del BD... :D
Magari nella futura evoluzione del BD...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Ufficiale la presenza di audio italiano TrueHD:
mmm allora per la extended sarà bene abbiano già tirato fuori i dischi sperimentali da 67GB, perchè quelli da 50 vanno decisamente stretti con questi film...ovviamente se useranno un framerate accettabile
-
Basta splittare il film su 2 BD...;)
-
Scusate .... ma Cinematografiche o Extended a parte .... :O
Altra cosa che mi fa inc...are :mad: la presenza del secondo supporto in DVD per i contenuti Speciali .... :mad:
Questo significa che nella migliore delle Ipotesi, per ogni Film NON è nemmeno l'edizione a 2DVD contenute nelle Extended :mad: e PERDIPIU' IN SD NON IN HD :incazzed:
Ma che Edizione è ??? Hanno fatto la SINTESI ??? :incazzed:
-
Citazione:
Basta splittare il film su 2 BD...
E' infatti quello che intendevo io: il Ritorno del Re si aggira intorno alle 4 h!
-
Citazione:
Basta splittare il film su 2 BD
proprio quello che nn voglio.
2 bd nn solo vuol dire alzarsi e cambiare il disco, ma taglia definitivamente anche le gambe al sb, che potrebbero introdurre con la extended :)
-
Ragazzi...volete capra e cavoli? ;)
Ma l'extended su DVD non è splittata su 2 supporti?
-
Citazione:
Originariamente scritto da luipic
Francamente, acquistare e spendere 50€ per godermi la trilogia cinematografica nell'attesa della extended non mi sembra una tragedia ....
quoto tutto il tuo discorso .aggiungo anche che seppur il discorso di High è teoricamente corretto,fa sorridere nella reqaltà sia per quello che dici tu...sia perchè dovremmo porci quesito anche solo quando entriamo a fare benzina....anche solo quando andimo a fare la spesa...anche solo avendo a che fare con le banche....dunque per una questione "etica" dovrei ribellarmi alle major e per la stessa questione se ho a che fare(come tutti) con banche....assocurazioni....e qualsisi altro organo economico...beh mi devo girare dall'altra parte?tu high quando vai in banca fai finta di non sapere come si comportano TUTTE le banche?.....
-
Mi comporto di conseguenza ;) stai tranquillo :D
Non hanno i miei soldi ;) e se propongo questi comportamenti è perchè anche sul resto e sulle cose di tutti i giorni HO LO STESSO ATTEGGIAMENTO e dove NON posso farne a meno, Limito i "danni" al massimo ;)
Forse vive meglio chi se ne frega .:p .. ma a me da fastidio in linea di principio :cool:
-
lotr
Piccolo ot :
Ma la extended non è prevista per novembre ?
-