Visualizzazione Stampabile
-
help software
Scusate ragazzi, ho acquistato e installato da poco il duo.
Siccome sono stato un pirla ho inserito tutti i cavo prima di leggere il seriale per registrarmi.
C'è qualche anima pia che può inviarmi l'aggiornamento?
Non è per pigrizia...è che ho subito da poco un intervento al ginocchio e non iresco per ora a coricarmi e a staccare tutto!
-
Ma non hai mica bisogno del numero di serie per gli aggiornamenti.
Questo è il link diretto!
-
aggiornamento
l'unico file che vedo è "update discrete ir command" è quello?
lo devo rinominare?
-
Ho una dubbio da chiarire; se io ho l'Iscan-Duo ma non ho un televisore 3D posso vedere Sky 3D con gli appositi occhialini? Voglio capire se l'Iscan Duo può processare il segnale in modo da non vedere lo schermo diviso in due con la stessa immagine ma una vera e propria immagine 3D (sdoppiata) che può essere vista con gli occhiali per il 3d? :rolleyes:
-
Ciao,
no, il duo 'lascia passare' il segnale 3D, ma se NON hai un tv capace di processare il segnale assolutamente NON vedi in 3D.
-
@lampadario
Al link che ti hanno postato trovi l'ultima versione software, la 2.3 beta del 27 ottobre 2010.
Per poterla scaricare devi obbligatoriamente compilare la scheda a fondo pagina e cliccare su I agree.
Verrai rinviato alla pagina dove effettuare il download gratuito.
Segui le istruzioni e non rinominare nulla.
Ciao
-
vi segnalo link a software freeware sviluppato da utente mdehoog, di avsforum, per il controllo da pc, via seriale/usb, del Duo... questa possibilita', per quanto io possa sapere, credo fosse oggi solo possibile attraverso software di calibrazione Calman a pagamento (ma ovvamente questo calibra anche oltre a comunicare)...
il software richiede Microsoft .NET Framework 4.0...
software
screenshot1
screenshot2
io non l'ho ancora provato... sono curioso di leggere come lo troverete voi
da parte mia un grazie all'utente americano che ci ha regalato questo utile strumento
-
Volevo segnalare l'uscita del nuovo firmware 2.32!!
-
buonasera a tutti, vorrei un'informazione.
Collegando al DVDO iscan duo una console nintendo WII (risoluzione d'uscita 480p) si hanno dei netti miglioramenti oppure no?
si riesce ad arrivare ai 1080p?
eventualmente al mio scopo basterebbe anche un DVDO Edge?
-
a 1080p ci arrivi di sicuro... nel senso che l'upscale il processore lo fa... ma probabilmente otterrai una schifezza inguardabile (se il tuo obiettivo e' salire molto di pollici)
se il tuo target fosse vedere una immagine piu' stile "alta definizione" ti suggerirei, non per sminuire la Wii, di acquistare una console diversa (in questo momento ci sono offerte molto valide sul nuovo)
purtroppo non si puo' "cavare il sangue dalle rape"... vecchio detto molto saggio ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da lupoal
vi segnalo link a software freeware sviluppato da utente mdehoog, di avsforum, per il controllo da pc, via seriale/usb, del Duo...
il software richiede Microsoft .NET Framework 4.0...
software
Il link non è più disponibile.... non riesco a scaricarlo. Ne sai qualcosa?
Grazie :)
-
boh... ho appena provato il collegamento e funziona regolarmente
devi cliccare nel post #54 sul collegamento a cellophanesoftware... click diretto, non di destro, ti apre direttaente la schermata con richiesta di esecuzione o download
se per caso non ce la fai mandami un PM con un tuo indirizzo mail che provvedo a inoltrarti il file in allegato
-
Ah, si, ci sono riuscito. Grazie mille.
Ho ordinato il Duo, che sostituirà l'Edge, e mi sto organizzando per utilizzarlo al meglio ;)
Da quel che ho capito, dovrebbe avere un ottimo cms, che poi è la differenza sostanziale con l'edge.
Ciao
-
Ragazzi purtroppo il mio DUO è morto!!!:cry: :cry: :cry: qualcuno sa dove si può inviare per la riparazione??se si può fare??Grazie!:)
-
Limportatore ufficiale italiano è AUDIOGAMMA. Puoi provare a contattare loro. ;)
Questo il link:
http://www.audiogamma.it/home.php
Ciao