Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Non ha senso prendere una TV fullHD e poi non mettergli un lettore BluRay.
Nei dvd che sto visionando attualmente scopro dettagli che prima non vedevo, inoltre questi dettagli hanno una qualità che prima non riscontravo.
Ti sembra un fattore di poco conto?
Per il discorso BR che più avanti acquisterò, lo utilizzero esclusivamente con titoli recenti o di certa qualità. Ci sono titoli in BR che non vale la pena di acquistare a mio dire.
Vero, è il lettore che fa la differenza ma a parità di macchina di lettura con lo Z5500 ho fatto un salto non di poco conto, da 1 a 10, 9. Che poi con il BR si veda ancora meglio non lo metto in dubbio ma attualmente sono pienamente soddisfatto, non sono certo di bocca buona quando si parla di audio e video ma se sono soddisfatto che problemi mi dovrei fare. :)
-
Infatti ho detto che, con un lettore/scaling esterno, i tv sono tutti uguali.. ma solo per la maggior parte, non al 100% :D
I dvd li vedo più che bene anche io cmq, quando prenderai un lettore blu-ray, sverrai dalla qualità e ti sarà letale. :D
Maledetta tecnologia...!! :huh:
-
Infatti vorrei aggiungere un BDP che faccia soprattutto l'ottimo upscaling dei DVD.. e poi godermi l'effetto sullo Z5.. ma soprattutto aspetto con ansia il primo posticipo di serie A o una partita di Premier per godermi al massimo questi 200 hz tanto esaltati.. fremo!:D
-
Praticamente, un posticipo in HD, sullo Z, è come vederlo con la fluidità di un plasma ma con la nitidezza di un ottimo lcd. Il prezzo da pagare per questo privilegio? Nulla o quasi, visto che gli artefatti sono così rari da non inficiare nel modo più assoluto la normale visione. ;)
-
mario.. mi fai venire l'acquolina in bocca! :)