L'edizione è sempre quella ;)
Visualizzazione Stampabile
L'edizione è sempre quella ;)
Sperèm...;)
ma è l'edizione francese? c'è anche l'audio ita, a leggere dalle specifiche. quando uscirebbe? non so il francese :pCitazione:
Originariamente scritto da Bilek
doppio post
Su dvdstore è comparso nelle uscite di febbraio
http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/...za-gloria.aspx
Il problema è che, proprio su quel sito,vedo solo versione a un disco con pochi extra e nessuna edizione speciale per cui mi chiedo: in Italia dovremo accontentarci di poco, o c'è speranza di meglio ? :confused:
In Francia esce il 5 gennaio, in Italia il 2 febbraio e costa pure di meno. Se non resisto e lo prendo (ne ho già presi diversi da Amazon fr) sarà mia cura comunicare le tracce audioCitazione:
Originariamente scritto da loreeee
Infatti la paura è quella.... :(Citazione:
Originariamente scritto da gu61
Su areadvd una recensione del BD edizione UK, danno per il video 88% e per l'audio 75%.:rolleyes:
http://www.areadvd.de/blu-ray_disc-r...ds_UK_BD.shtml
La scheda non è aggiornata.Citazione:
Originariamente scritto da gu61
nooo io voglio un video e un audio da riferimento per questo blu-ray!!Citazione:
Originariamente scritto da Sergio65
Ecco. Siamo a 131 messaggi per un disco che deve ancora uscire. Di questi 10 saranno utili, tutti gli altri sono inutili messaggi che parlano del nulla. Vogliamo attendere l'uscita di questo BD e poi commentare? :rolleyes:
Visto il BD uk sul plasma (a spezzoni): video ottimo, imho, tagliente e caldissimo, con una lieve "pastosità" che fa vintage. Paesaggi che sembrano dei quadri e primi piani dalla porosità fine e precisa (es. Brad Pitt all'inizio del secondo capitolo). Effetto pellicola totale: niente filtri o acentuazioni artificiali. Col mio metro di valutazione sarebbe un 9, per ora. Però dovrei vederlo tutto ed anche sul proiettore.
Confermo (se ce n'era bisogno) che l'audio italiano non c'è e idem i sottotitoli.
sembra che l'audio e il video siano da bava alla bocca :D :
http://bluray.highdefdigest.com/2771...sbasterds.html
Confermo la bontà del video e la buona presenza dell'audio (personalmente do 9 al video e 7,5 all'audio).
Belle anche le cartoline con i poster "epochizzati" de "La fierezza della nazione" e del film di Tarantino che sono presenti all'interno della limited britannica.
Peccato che sulla versione USA (la stessa che è stata fatta uscire per l'UK) i sottotitoli durante i dialoghi in francese e tedesco siano stampati sulla pellicola e che ciò comporti il doppio sottotitolo su schermo se si vuole utilizzare il sottotitolo francese (come nel mio caso) o quello spagnolo. Oltretutto questo doppio sottotitolo è spesso molto invadente (nella famosa scena del "nein nein nein" vanno a coprire tutta la faccia di Hitler mentre parla, per esempio) e va in parte a rovinare la fruizione del film.
Sicuro a questo punto che io mi terrò l'involucro esterno della limited britannica (con relativi poster), venderò il solo blu ray UK version e acquisterò dalla Francia il 5 gennaio il blu ray francese che conterrà anche lingua e sottotitoli italiani per inserirlo nell'involucro limited britannico, sperando che in quella versione (che sarà anche la nostra a febbraio inoltrato) non abbiano stampato i sottotitoli inglesi sulla pellicola. Oltretutto in Francia non hanno tradotto il titolo originale, come invece hanno fatto con l'insulso "Bastardi senza gloria" nostrano, quindi avranno una copertina maggiormente fedele all'originale, con le iniziali IB. Stavolta siamo stati pure peggio degli sciovinisti francesi... :rolleyes:
Bye, basterd Poles