Non ho resistito e l'ho ordinato da Axel (insieme a Insomnia di Ch.Nolan) quando mi arriva posterò le mie impressioni. :D
Visualizzazione Stampabile
Non ho resistito e l'ho ordinato da Axel (insieme a Insomnia di Ch.Nolan) quando mi arriva posterò le mie impressioni. :D
Intanto recensione con capture dell'edizione warner (con 10/10 al video): http://www.landofwhimsy.com/archives...ressions-se7en
:sbavvv: Sembra un lavoro coi fiocchi!!:cry:
Risulta parecchio superiore al nostro BD :cry: speriamo in una riedizione con lo stesso master.
Per colpa di CG noi Italiano forse non lo vedremo mai così a meno di comprarlo in lingua inglese, e, per quelli come me, che hanno l'orrida edizione CG non è per niente una bella prospettiva.
ciao,
fil
Ma se la Cecchi gori è in liquidazione da tempo, come diavolo riesce a produrre BD? :confused: qualcosa mi sfugge, come può esistere ancora? MGM è in crisi e infatti (purtroppo) BD suoi non se ne vedono all'orizzonte :(
Ho per le mani la versione USA. Un capolavoro :eek:
Ecco un confronto veloce con l'edizione CG: LINK
L'immagine è piccola: ma basta e avanza per mostrare l'abisso che c'è tra le due edizioni :cool:
Dato lo scempio fatto.....non penso ci volesse molto!! :(
:cry: :cry: :cry:
Ora il "cecco nostrano" lo butto.. :(
Visionato ieri sera il video USA.
Codificato in vc-1 occupa circa 30gb.
Come dimostrato dagli screen posati sopra siamo di fronte a tutt'altro master. Il BD della CG è veramente scarso. Mentre l'edizione USA rappreseta uno dei migliori trasferimenti per un film pre DI.
Il voto di questo trasferimento è naturalmente 10: assolutamente perfetto.
La fotografia cambia radicalmente rispetto alla nostra edizione. Molto più cupa, ma anche molto più dettagliata e con un livello del nero eccellente ;)
In compenso l'audio italiano della nostra edizione è molto buono.
Si potrebbe comprare entrambe le edizioni, metterle su in contemporanea su due lettori, in modo da vedere l'ottimo video della versione USA e sentire l'ottimo audio della versione ITA...sono troooppoo avanti:D :D
Anticipando la traccia ita di 450 ms ;)
mitigo hai già provato?Citazione:
Originariamente scritto da vincent89
non sarebbe mica male!
Comunque ancora la Cecchi Gori non mi ha risposto all'email...
Ciao a tutti...volevo chiedervi se sapevate quale seven era la versione inglese?
Quella ottima americana? è la stessa?
Grazie ;)
scusami ma non ho ben capito cosa chiedi di preciso: qual è la versione con il video migliore?
In questo caso la risposta è: quella remastered degli USA :cool: