Visualizzazione Stampabile
-
Mi sento un pò a disagio quando si dice che il V10 non si vede bene con il DTT.
A me si vede bene sempre, e soprattutto i canali rai e mediaset in DTT HD sono impressionanti!! :eek: :asd:
Molto ma molto meglio di MyskyHD...
Forse sarà perchè sono in una zona in cui ho un segnale molto forte?
o cosa?
-
I Pana FullHD non rendono molto bene con il DTT SD (per esempio Rai e Mediaset non HD) perché deve upscalarli ad una risoluzione molto maggiore...
è chiaro che se guardi un segnale in alta definizione (che sia DTT, SKY o altro) i difetti saranno molto meno visibili...
-
scusa, ma a me si vede bene anche il DTT in SD. E non mi considero uno di bocca buona anzi. :fiufiu:
In genere il DTT si vede meglio del segnale SKY a parità ditipo di trasmissione.
Adesso voglio provare un DVD vecchio per vedere come se la cava...
Ciao :sperem:
-
Le prestazioni del televisore FullHD coi DVD dipendono soprattutto dal lettore, se quest'ultimo ha un upscaler medio/buono (come ad esempio la PS3) ti si vedra comunque bene....
-
Citazione:
Originariamente scritto da hgraph
dovrebbero uscire sia la serie g che la nuova v
gli attuali panasonic v non sono male se non vedi molti film sul dtt (non ha un buon deinterlacer)
questo è un periodo particolare diciamo di guado dallo strapotere e straqualità pioneer al resto (imho)
ciao
anche secondo me siamo in mezzo.....ma tu credi che la nuova serie g25 e v sia ancora sotto i kuro di molto?
il sorpasso potrebbe avvenire nel 2011? o no
e sto benedetto deinterlacer verra migliorato?:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da EveryOne
scusa, ma a me si vede bene anche il DTT in SD. E non mi considero uno di bocca buona anzi. :fiufiu:
In genere il DTT si vede meglio del segnale SKY a parità ditipo di trasmissione.
confermo, e neanche io sono pignolo. insomma, il pana 50V10 con il DTT credevo peggio infece fa la sua figura.
più che altro il discorso è sulla resa globale dell'immagine che interessa un po' tutti i plasma...
-
Citazione:
Originariamente scritto da ugru
Le prestazioni del televisore FullHD coi DVD dipendono soprattutto dal lettore [...]
vero, ma non sempre: per testare le prestazioni del tv coi DVD basta impostare la modalità di uscita nativa (576i) e disabilitare ogni elaborazione da parte della sorgente ;)
-
rocc quello che credo conta poco fi qando non potrò/potremo leggere recensioni tecniche affidabili.
Mi fido di quello detto da vari utenti e moderatori che stimo e reputo affidabili e sembrerebbe che il nuovo panasonic v si avvicina SENZA migliorare il nero del kuro mentre per il prossimo anno si parla di contrasto infinito.
ciao
-
ma non sono gia "infinite black" per la serie g25 e "infinite black pro" la serie v?....in uscita tra pochi mesi.....dovremo aspettare(tra 1 anno) l'evoluzione di questi ultimi affinche sia reale contrasto infinito?
-
Be se tirano fuori subito gli assi dal mazzo poi la partita finisce... la tecnica è sempre piu avanti del mercato, quello che compri oggi è gia superato da quello che hanno come prototipo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Plasm-on
Be se tirano fuori subito gli assi dal mazzo poi la partita finisce...
certo plasm funziona sempre cosi,ti danno il nuovo sempre a piccole dosi e mai tutto insieme...su questo siam d'accordo.
e' prematuro visto che ancora non sono usciti ma mi sembra di capire che verranno pero' esposti con "infinite black" in bella vista.....quindi uno che non e' un "tecnico" o esperto potra' essere convinto che stia gia acquistando un tv con contrasto infinito
-
Non penso ci sia bisogno di un nero infinito per vedere bene, se non perfettamente, le immagini.
io ho il 50V10 e LCD LG 32PC1RR e vi dico che il primo, da bei neri e tante tonalità di grigio, il secondo qualche grigio e mai un vero nero nero.
tutto è sempre migliorabile, ma se vi serve un buon televisore davanti a cui vedere bene vanno già bene i prodotti della Serie V1, senza aspettare 2 anni.
PEr i consumi: sto aspettando la prossima bolletta, ma ad oggi non vedo schizzare il mio contatore quando lo accendo... e cmq la prossima serie ridurrà notevolmente anche quelli, stando alle dichiarazioni di PANA.
-
Citazione:
Originariamente scritto da rokk
quindi uno che non e' un "tecnico" o esperto potra' essere convinto che stia gia acquistando un tv con contrasto infinito
Uno che non è un "tecnico" o esperto non sa neanche cosa vuol dire contrasto, figurati poi contrasto infinito...
Uno cosi, comprerà sicuramente un LCD a LED full HD perche è molto sottile e perchè ha un bel design, per poi guardarci il grande fatello a pixelloni....
-
ugru quello che dici non e' del tutto sbagliato ma nemmeno totalmente esatto perche i plasma non li comprano solo i tecnici o gli esperti....
riguardo il nero....si vedono bene anche i plasma attuali o quelli piu vecchiotti ma io credo che potendo scegliere nessuno di noi direbbe di no al contrasto infinito....anche perche altrimenti non si sarebbe creato il mito kuro tra gli amanti del ht
personalmente oltre il nero mi piacerebbe pure un elettronica superiore.....visto che un tv deve far eanche il tv,e non vedo perche un prodotto da 2000 euro debba farti vedere i segnali sd meno bene di un tubo che esiste da decenni
-
beh con il kuro si vedono in maniera eccellente anche i canali sd e poi si sono ripetuti molte volte questi argomenti ma i nuovi tv sono pensati per l'HD e full HD i segnali analogici sono destinati a sparire (assieme spero al grande fratello e programmacci vari dell'attuale tv generalista) per cui ci si preoccupa meno della qualità di quei segnali. In Italia tutto arriva sempre a rilento ma nei paesi anglosassoni ormai anche la tv generalista e tutta o quasi in hd.
ciao