Bluray-disc.de riporta l'audio Italiano per il 5 & 6
5 & 6
Visualizzazione Stampabile
La scheda non è aggiornata. Infatti riporta il set di lingue della prima edizione con audio originale trueHD (ora DTS-Master).
Si, in efetti c'è molta confusione,
su quest'altro store Tedesco JPC
è riportato sia il DTS-HD (Inglese) che l'Italiano
L'unica cosa sicura sarebbe aver un report.
Ma dubito esistano 2 authoring con l'audio tedesco.
Informazione di servizio, per chi fregandosene della mancanza dell'italiano, voglia completare la collezione: in Germania gli inserti cartacei sono in "crucco". Se si vuole uniformità di contenuti con le prime due "uscite italiane", bisogna acquistare i cofanetti USA (sapendo pero' che eventuali DVD all'interno sono R1).
Ovviamente si faceva riferimento alle Tedesche per capire se presente o no l'italiano, non per altro...
se si, sarei disposto anche a prendere l'ed. Tedesca, buttar via il packagin e metterla nell'USA
io sono in germania e le ho viste da vicino quelle confezioni e su tutte c'è scritto che l'audio italiano sul blu-ray c'è
non ho idea sul dvd
Non vorrei che la cover fosse errata :confused:
fin'ora è successo il contrario,
per la 3 & 4 in USA non è riportato l'Italiano sulla copertina,
presente sui dischi.
Delle confezioni Warner, non bisogna fidarsi... MAI !Citazione:
Originariamente scritto da GrandeBoma
Ci vuole qualcuno che "fisicamente" inserisca quei blu ray nel lettore e controlli. Ad ogni modo, i dischi sono unici per tutto il mondo, la possibilità che i tedeschi abbiano un set diverso di lingue e' remota.
PS: Potresti controllare se riporta l'inglese in DTS-HD MA oppure in DOLBY TRUE-HD ?
ricontrollerò
EDIT i primi quattro hanno la copertina con l'audio ita riportato ma non so se esso è presente, mentre per il quinto e il sesto l'audio italiano non è affatto riportato e quindi credo che non ci sia affatto
la copertina riporta dts hd master audio per l'inglese
Grazie GrandeBoma.
Come volevasi dimostrare dalla 5 in poi NO ITA :(
Ciao qualcuno ha notizie sull'audio del cofanetto che vendono in uk dei primi 7 film di harry potter vi allego il link di amazon
http://www.amazon.co.uk/Harry-Potter...1851704&sr=8-8
http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=7992
Evita di chiederlo in lungo e in largo per il forum...;)
Scusate,potete mettere dei link dove posso acquistare l'ultimate edition di harry potter anni 3 e 4??
Ho anche un'altra domanda,ho trovato l'ultimate edition del quinto film e c'è scritto lingua italiano e poi sottotitoli per non udenti in italiano.è fattibile?ossia se la compro poi riesco a vederla normalmete con i sottotitoli?