ma l'RS15 adesso a che prezzo si riesce a trovare??:)
Visualizzazione Stampabile
ma l'RS15 adesso a che prezzo si riesce a trovare??:)
Oh bella! Questa dove l'hai letta? :eek:Citazione:
Originariamente scritto da Micio
Non mi pare proprio sia già pronto per il 3D
Io metto a fuoco esattamente come voglio senza alcun problema (a parte che lo fai una sola volta)Citazione:
Anche a me... l'allineamento su questi D-ILA è sempre stata (e continua ad esserlo) una prerogativa che dipende dal particolare esemplare e grazie a Simone non ho da lamentarmi. Forse volevi intendere che ha minore aberrazione delle lenti che è tutt'altra problematica seppur avvertibile solo a circa 1m dallo schermo o menoCitazione:
Uhm... Anche per quanto riguarda il gamut?Citazione:
Riesci a ricalcare il Rec. 709? Dai diagrammi che ho visto non mi pareva.
Fai pure, magari con argomentazioni più convincenti :)Citazione:
ma perchè, ora quello del 20 spacca il capello? è tutto fixato dopo l'upgrade del firmware?
Cominciamo col dire che quello dell'RS-20 è un vero CMS. Quello dell'RS-15 è qualcosa che gli si avvicina ma non lo si può definire tale.
Dopo l'upgrade del firmware l'RS-20 ha raggiunto una linearità quasi perfetta. Ci sono alcune "derive" sul Blu che vanno domate ma con un po' di pazienza si raggiunge un risultato da primato. Prova ne è che il thread ad esso dedicato non ha più post da un bel po'... quando ci si trova bene non si cerca più supporto sui forum :)
Raga datevi una calmata :D
Lui si .... ma per un puro caso di coincidenze ;)Citazione:
Originariamente scritto da CyberPaul
per altri utenti con il 15 NON c'è stato verso di ricalcare il reference ;)
P.S. Micio ... sorry sei fuori e "partigiano" come la solito ... :rolleyes:
e te lo dice uno che li ha visti attentamente TUTTI (tranne il 990 al momento) e NON ho più neppure il 20 da difendere !! :p
Obiettività! Ragazzi !! ;)
Anche perchè bisognerebbe inserire solo post di elogi .... e alla fine sarebbe diventato MONOTONO ...... :pCitazione:
Originariamente scritto da CyberPaul
Capperi, sarei partigiano !!???:rolleyes:
Ma dai Roberto detto da te poi.......lascia davvero perplessi,
continuate a difendere le vostre idee perchè solo quelle sono i fatti son ben altri.
Appunto, vorresti consigliare un prodotto vecchio che dalla sua ha solo un leggero vantaggio sul nero:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Obbiettivo dovresti esserlo tu......;)
Micio
Ogni modello JVC è una evoluzione del suo rispettivo modello precedente ;)
Assumere a tutti i costi che l'entry level superi il modello Top del precedente anno è solo un auspicio, quando quest'ultimo invece è più vicino e paragonabile al suo legittimo successore ;)
Capisco il Tuo entusiasmo e nel Tuo set-up sei anche stato fortunato ad avere una macchina che con CMS monco siete riusciti ad allineare al riferimento :cool:
Però, e questo è bene dirlo, NON è La Regola !
In tanti altri casi NON c'è verso, serve un CMS completo ;)
Da Simone stesso nel suo ambiente con la macchina dello shootout non fu possibile RICALCARE il 709 ....
Cmq .. vivi felice e goditi il tuo giocattolone senza dover per forza paragonarlo ai Top di Gamma ;)
Specie se sei soddisfatto, è un'esercizio inutile, imho ....
P.S. Pensa che a me chi chiedeva consiglio tra HD100 e RS10, se non andava oltre i 250cm di base, consigliavo l'HD100 ;)
Pensa che bel consiglio che davi....ma dai Robè......Citazione:
Pensa che ancora mi ringraziano, perchè hanno speso meno e hanno ancora una macchina che va benone e sostituiranno solo in ottica LED ;)
Citazione:
direi ottimi e obiettivi !
Quando però col passare del tempo ci saranno scostamenti via via sempre maggiori (e ci saranno) e si dovrà ricalibrare come la metteremo? :what:Citazione:
Non è detto .... nel senso che se le variazioni fossero comunque uniformi ed equidistanti rispetto ad ora, potrebbe sempre riuscirci, viceversa, ci sarà sempre il CineScaler :D :cool: