Visualizzazione Stampabile
-
felice possesore da poco del 9664
mi rimarrà sempre il dubbio se il 9704 sia meglio
ambilight + muro bianco dietro il tv tutta la vita, non acquistare MAI un tv sprovvisto, la philips dovrebbe rilasciare il brevetto su questa tecnologia (che non sembra nemmeno tanto difficile) in modo che altre case possano fare uscire siffatti, magari si faccia pagare una cifra simbolica
peccato che il 9664 ne abbioa "solo" 2, mentre l'altro 3
ddt ottimo, si vedono hd free di rai e mediaset hd, quest'ultima un po' cazzona mette il logo ad minchiam in alto a dx, impedendo al tv di riformattare la videata, facendo comparire le bande nere sopra, sotto, di fianco
menu spostamenti canali fatti un po' male, sempre meglio di altri cmq
a casa sono rimasti così :eek: per un bel pezzo
-
Citazione:
Originariamente scritto da Equilibrio75
Chiedo scusa,ma credo di postare nella sezione corretta : i 200hz nei due philips in firma hanno diverse opzioni tipo basso,medio e alto o solamente acceso e spento?Grazie per chi avrà la cortesia di rispondere.
nel 9704 (ma credo anche nel 9664) c'e' il natural motion che ha l'opzione minimo medio massimo e spento e poi il clear lcd 200hz che ha l'opzione acceso o spento (visibile solo se il natural motion è attivato)
-
9664
Citazione:
Originariamente scritto da Hazen
mi rimarrà sempre il dubbio se il 9704 sia meglio
ambilight + muro bianco dietro il tv tutta la vita, non acquistare MAI un tv sprovvisto, la philips dovrebbe rilasciare il brevetto su questa tecnologia (che non sembra nemmeno tanto difficile) in modo che altre case possano fare uscire siffatti, magari si faccia pagare una cifra simbolica
peccato che il 9664 ne abbioa "solo" 2, mentre l'altro 3
ddt ottimo, si vedono hd free di rai e mediaset hd, quest'ultima un po' cazzona mette il logo ad minchiam in alto a dx, impedendo al tv di riformattare la videata, facendo comparire le bande nere sopra, sotto, di fianco
menu spostamenti canali fatti un po' male, sempre meglio di altri cmq
a casa sono rimasti così :eek: per un bel pezzo
per cortesia, come si vede in SD? mi sa che lo compro anchio. lascio perdere il samsung b750, sul cosiglio di Davnet75, il guru del philips 9664.
-
Citazione:
Originariamente scritto da biasi
minimo medio massimo e spento e poi il clear lcd 200hz che ha l'opzione acceso o spento (visibile solo se il natural motion è attivato)
Grazie,ma ora mi chiedo se l'effetto soap opera ( che a me piace molto ) é dato dal primo o da entrambi...sono confuso...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Hazen
mi rimarrà sempre il dubbio se il 9704 sia meglio...
:rolleyes: :rotfl: :tapiro: :fiufiu: :asd:
-
Ragazziiiii mi è arrivato oggi il 9704 52":yeah:
Non ho potuto testarlo in maniera approfondita, ma le prime impressioni sono ottime, quello che mi ha colpito è la definizione e la profondità dell'immagine.
Aspetto comunque di provarlo nei prossimi giorni, quando avrò anche il lettore Blue Ray 9500 (adesso ho "solo" il Denon 3910), poi vi farò sapere;)
-
THREAD 9704H
Citazione:
Originariamente scritto da merlinos
Ragazziiiii mi è arrivato oggi il 9704 52"
Complimenti! :D Ora sei nel club (abbastanza esclusivo oserei dire :D, ma non fraintendere).
Ricordo a tutti che c'é un thread apposito su questo magnifico TV (forse stò rosicando troppo :D), cmq lo trovate qui:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=150374
Ritornando a noi, sarei curioso di sapere quale pannello monta il tuo 52...
Digita dal telecomando in successione 062596 seguito dal tasto "Info"; clicca OK nella schermata di avviso (la garanzia non viene invalidata, se diffidi, chiedi pure al supporto tecnico via chat). Nella schermata del menù di servizio apertasi vai su "Options" e poi su "Screen": ti mostra il codice del pannello. Se lo puoi riportare mi risolvi un dubbio grande come una casa. Grazie. :p
Per chiudere il menù di servizio basta premere dal telecomando il tasto "Return" o semplicemente spegnere il TV. La procedura è totalmente sicura.
Ciao!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Rapsody
Complimenti! :D Ora sei nel club (abbastanza esclusivo oserei dire :D, ma non fraintendere).
Ricordo a tutti che c'é un thread apposito su questo magnifico TV (forse stò rosicando troppo :D), cmq lo trovate qui:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=150374
Ritornando a noi, sarei curioso di sapere quale pannello monta il tuo 52...
Digita dal telecomando in successione 062596 seguito dal tasto "Info"; clicca OK nella schermata di avviso (la garanzia non viene invalidata, se diffidi, chiedi pure al supporto tecnico via chat). Nella schermata del
menù di servizio apertasi vai su "Options" e poi su "Screen": ti mostra il codice del pannello. Se lo puoi riportare mi risolvi un dubbio grande come una casa. Grazie. :p
Per chiudere il
menù di servizio basta premere dal telecomando il tasto "Return" o semplicemente spegnere il TV.
La procedura è totalmente sicura.
Ciao!
Ciao, ecco quello che cercavi: 191 LCD Sharp D3LA73 52"
Adesso che ti sei tolto "la casa" dalla testa sei più tranquillo?:D :D ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da merlinos
D3LA73
Come supponevo... il nuovo pannello Sharp non è presente sui modelli da 52'...
Tedechi del caspita, che dicono solo panzanate: sul forum straniero girano solo voci infondate! :nono:
Cmq grazie per aver controllato, sei stato davvero gentilissimo. Grazie! :)
Ciao.
-
merlinos
Attento alle quotature integrali, sono vietate dal regolamento (punto 2h).
-
46"
Carissimi tutti,
sto cercando di acquistare il 9704 (46") ma non ne trovo nemmeno l'ombra...
Qualcuno ha una dritta da darmi: acquisto online o in negozio fisico a RM.
tnx a lot :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da gnoto
Qualcuno ha una dritta da darmi: acquisto online o in negozio fisico a RM.
tnx a lot :)
ciao l'ho visto l'altroieri al Mediaworld Leonardo da Vinci , sulla Roma Fiumicino, e al MW TorVergata ... so che c'è anche al CC Porte di Roma ...
cia;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da biasi
non è cosi evidente fortunatamente; io lo noto nei seguenti casi:
- nelle partite di calcio e nei videogiochi con gli fps quando sposto la visuale noto una leggera presenza delle bande verticali rilevate nel punto precedente
proverò a fare un filmato per rendere bene l'idea del problema o cmq appena riesco vi posto una immagine dove si nota questo difetto
Grazie mille, se fai un filmato o una foto te ne sarei grato, magari mentre giochi ad un FPS se non chiedo troppo.
Cmq non capisco, ma questo problema del banding è presente su TUTTI i 9704 o bisogna essere sfigati? E non è coperto da garanzia?
-
Citazione:
Originariamente scritto da pizza68
per cortesia, come si vede in SD? mi sa che lo compro anchio. lascio perdere il samsung b750, sul cosiglio di Davnet75, il guru del philips 9664.
il mio consiglio è di andarlo a vedere, insistere o pagare il commesso x farti vedere il segnale sd
e poi se puoi prendi l'altro (9704) che ha ambilight a 3 lampade, mentre questo ne ha 2, a parte a parte la tecnologia completam.differente (lcd/led, lg/sharp?)
so che costa di +, ed è quello che insieme ad altro mi ha fermato (es.40 anzichè 42, tecnologia led immatura etc..), ma un ambil a 3 ne varrebbe già la pena
cmq la mia opinione sul 9664 è che gli sd sono trattati bene o cmq al meglio di come si potrebbe fare con un segnale di così bassa risoluzione, però te ne accorgi della differenza con un segnale hd, es.ieri c'era csi su ita-hd ed era uno spettacolo, riempiva tutto lo schermo, se però giri su rete4 o rai3 la differenza la noti; stranamente la7 (sd) si vede un po' meglio
il tv in sd si vede benissimo da 3metri, se ti avvicini cmq qualche artefatto lo vedi (no se fonte hd)
le connex ce le ha tutte dietro, ha la presa cuffia (che il b7/8000 non hanno), la usb laterale (non ancora provata)
il telecomando pesa un bel po' (saranno 3 etti), il manuale è assente, la scatola imballaggio è enorme, fuori scala, sembra quella di un 52" e non un 42"
il mio l'ho acquist.online da gm che nonostante spese sped.&contrassegno mi faceva meno degli altri (ora lo dà in arrivo)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Rapsody
il nuovo pannello Sharp non è presente sui modelli da 52'...
Tedechi del caspita, che dicono solo panzanate:nono:
Cosa vuoi dire? Potresti spiegarti meglio?