Premesso che ho ascoltato in un semplice dts non essendo dotato di ampli con hdmi, l'audio era di livello notevole ma non a livello di riferimento.
Visualizzazione Stampabile
Premesso che ho ascoltato in un semplice dts non essendo dotato di ampli con hdmi, l'audio era di livello notevole ma non a livello di riferimento.
quoto Luigi.
@Ziggy Stardust
Ma il tuo quotare Luigi , significa che anche tu hai ascoltato solo il core?
Bhe ... core a core fa una certa differenza .... :p
Mi sale sempre più la curiosità per questo Audio ... ;)
Allora dobbiamo essere tutti impazziti, visto che abbiamo tutti senitito un altro film evidentemente :stordita:
p.s. DTS (core) e DTS HD MA direi che c'è una bella differenza
ma no l'audio è ottimo...forse le mie aspettattive erano alte.
Pure a me... Aspetto con ansia l'aggiornamento del 650BD visto che di vederlo e soprattutto sentirlo con la PS3 non se ne parla proprio... :OCitazione:
Originariamente scritto da Highlander
Non oso immaginare cosa deve essere questa traccia ascoltata nell'MDL Theatre :eek: :O :D
Arrivato stamattina, ho fatto un prova di 2 minuti (scena dell'inseguimento da parte delle due mototerminator alla specie di camion con la palla dietro:D )...sinceramente ero basito...mai sentito i surround così, e mai sentito una traccia così dinamica e nello stesso chiara...spero di riuscire a vederlo venerdi perché non esiste vederlo a volume da condominio, vorrei mettere alla prova i vetri del salotto...:eek: :fiufiu:
Ah, ho usato come lettore il Samsung e non ho avuto alcun problema (fw 2.2)
invece ascoltandolo in DTS MA a me è sembrato sensazionale! il sub letteralmente esplode! ma non si ha, nel contempo, la senzazione di cacofonia, al contrario gli effetti sono ben direzionati e la scena è ricostruita in modo esemplare
l'ho comprato oggi in edizione limitata con la miniatura delle motocicletta terminator... ma l'impianto mi arriva lunedì !!!!!:cry: :cry:
voglio assolutamente vederlo\ascoltarlo !!
@Gianni
se per riferimento si intende un titolo che va considerato quando si vogliono fare confronti, allora direi che questo titolo nn può nn essere preso come riferimento.
per me è ottimo, si può fare di meglio? Forse si, ma tra le centinaia di film che ho visto questo complessivamente è il migliore. Magari il sub di Cloverfield è + presente, ma qui per me è tutto molto equilibrato.
come detto nel mio primo post in questo 3d mi sono sembrati meno chiari solo i frangenti iniziali in cui comunicano "microfonati". Tutto questo con il dts hd convertito in pcm dalla ps3. se è vero che questo lavoro fatto dalla consolle nn è egregio allora la situazione è ancora migliore di quella che ho sentito io
SuperSnuff per la prova audio non partire con questo film ;)
Se si hanno 7.1 diffusori con questo film e l'audio dts master audio si riproducono tutte e 7 i canali?
Se il DTS HD MA è un 5.1 starà all'ampli "aggiungere" se settato gli altri 2 diffusori.
Se il DTS HD MA è un 7.1 ovvio che sì ;)