Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da loreeee
come va stefano il nuovo vpr? sei riuscito a calibrarlo? rgb o ypbpr? estesa o compressa? :)
Scusa Lorenzo se rispondo solo adesso.
RGB compressa per adesso. Niente "ammattimenti" in prove comparate. Cerco di gustarmi i film senza pensare ad altro. E francamente mi diverto moltissimo. Se però vuoi venire a trovarmi con la sonda.....diciamo che non mi scocceresti affatto! :D
-
Scusate ragazzi, così per sapere, ma c'è qualcun altro interessato a comprare il nuovo BD player Oppo...?
-
Io a ruota voglio dare una pulita al mio HT :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da OXO
..c'è qualcun altro interessato al BD player Oppo...?
ti dirò che in effetti è allettante come prodotto a quel prezzo, però innanzitutto vorrei prima leggere delle recensioni italiche e poi comunque diciamo che adesso sto mettendo da parte money per l'ampli, il lettore bd lo sto lasciando per secondo avendo gia la ps3...
-
Dimenticavo se il prezzo rimane quello in essere per me resta dal rivenditore :D
-
io sarei interessato, ma lo prendo in svezia a 499 sicuramente, il prezzo import è troppo caro.
in ogni caso prima ho bisogno di due frontali degni di questo nome, il bd player aspetterà, nel frattempo mi faccio dare la ps3 slim da un amico in cambio della mia fat (la usa solo x giocare lui) così ho le traccie hd.
quando andate a Perugia? io verrei volentieri, ma tanto non ho dindi da spendere..
-
Domani cercherò finalmente di telefonare al Berti per avere notizie: vi faccio sapere.
Quindi, quanti sono interessati all'Oppo? Paolino, ma che lo volevi regalato...? :eek: :p
-
conta anche me per ora Mirko, tanto per vedere che prezzo spuntiamo. anche se molto probabilmente, come detto sopra, aspetterò un pò e mi farò prima i frontali. comunque fammi sapere
-
Ciao
Home Cinema Solution ha comunicato le date precise l'evento si terrà nella sede di HCS a Ponte San Giovanni (PG) nel week-end di Sabato 24 e Domenica 25 Ottobre 2009.
Fissiamo :confused:
-
Mi hai anticipato: ho sentito stamani Simone al telefono e mi ha confermato tali date.
Io sarei per il sabato: sotto con le iscrizioni. :D
-
beh io direi partenza prima possibile (visto l'esperienza della volta scorsa) e dritta per magnata regale (visto l'hamburger della volta scorsa...... ;))
-
gli hamburger non erano male, e la cameriera meritava.. poi ha offerto Simone :)
se non gli lasciamo almeno 3-4mila euri mi sa che non rioffre :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da loreeee
...... e la cameriera meritava..
in effetti aveva un'aria molto..........sportiva!
-
che vpr prendi mirco? il 10, il 15 o.. il 35 :p?
-
Citazione:
Originariamente scritto da OXO
OK, allora ci troviamo sabato 24 ottobre (giusto Marco...? :p) alle ore 8:00 davanti al concessionario CAR della Fiat.
ok!:) dammi conferma se devo portare qualcosa per l'intervento tecnico...;)