Visualizzazione Stampabile
-
Mi inserisco anch'io (+ che altro per la statistica), ho ordinato il bd370 la scorsa settimana, ed oggi mi è arrivato...questa sera lo proverò. Ho scelto LG per la lettura multimediale da USB, ma al momento dell'ordine c'era il philips 3000 e non 5000 come c'è ora. Ormai è fatta, ma forse avrei preferito il 5000, sempre se poi ti arriva quello e non l'altro. Per un novizio basta e avanza, diciamo che mi sono comprato 20 film ed il gioco è fatto il resto è in regalo.
-
Pure io sto aspettando che mi comunichino la disponibilità del player presso il negozio, ma se dovessero darmi il 3000 forse opterei per l'LG.
-
se mi danno il 3000 opto se possibile per il samsung. almeno limito i telecomandi :D cmq appena mi arriva mail mi fiondo con il numero dei carramba pronto sul cell nel caso mi dessero il 3000, io mi devo fare 30km per il negozio
-
Ragazzi Dato Che Vorrei Prendere L'offerta di Expert..
Mi spiegate ocme Funziona? Quale Lettore Conviene Prendere? Conviene Prenderlo Online? Ce N'è Uno Che Legge Anche USB\DIVX?
-
LG370 li legge, e lo trovi in negozio con 20 br nella confezione, costo 199€.
-
Ok..Tra Gli aLtri? Qual'è il migliore? Philips 5000?
-
Il migliore del lotto è il philips 5000, ma non è ancora chiaro se lo danno a quel prezzo oppure si tratta di un errore sul sito, visto che nei volantini e nei negozi c'è solo il 3000.
-
Nessuno ha provato ad ordinarlo dal sito? :)
-
Io ieri sera al negozio ho provato a chiedere del 5000, ma loro dicono che non lo hanno, hanno solo il 3000.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Borzoi
Nessuno ha provato ad ordinarlo dal sito? :)
io, sto aspettando che lo consegnino al negozio.
-
Beh appena si capirà qualcosa mi deciderò anche io a prenderlo, 3000 o 5000 che sia, eh eh!
-
-
Ma fatemi capire, si può prendere anche il lettore LG BD370 con l'oferta dei 20 film? Perchè sapevo che era possibile prendere solo il Philips BD3000. Io già di mio volevo prendere l'LG 370 perchè leggeva i file .MKV, ma se mi confermate che questo lettore rientra nell'offerta, scendo al volo dall'ufficio e corro da Expert...:D :D :D
-
Ho visto adesso che mi hanno senza avvisarmi modificato l'ordine dal bdp5000 a bdp3000 :(
A questo punto cosa mi conviene fare? Tra i 3 lettori ,escluso il 5000 ormai, qual'e il migliore?
Grazie
-
Ieri sera ho ricevuto la mail con la quale mi comunicano la disponibilità del prodotto ordinato presso il negozio; nella mail è ancora indicato il 5000.
Adesso ho verificato l'ordine sul sito ad anche a me hanno modificato dal 5000 al 3000.
Questa sera andrò a ritirarlo, ma se come penso mi daranno il 3000 cercherò di avere l'LG 370.