se passi vicino ad Imola (Bo), te lo faccio vedere io... :D
momard
Visualizzazione Stampabile
se passi vicino ad Imola (Bo), te lo faccio vedere io... :D
momard
:D :D :D
magari metto su il completo da moto e mi faccio questi 800km circa, solo che dovrei procurarmi anche le catene :D
:cincin:
Rimaniamo IT per piacere.
chiedo venia ;)
uno dei punti a favore, rispetto altri TV che stò guardando, è il :
- 24p Real Cinema (24p 5:5 Pull Down)
solo che ho letto da più parti che in realtà non serve a nulla :confused:
momard, a dire il vero le tua foto con i giochi da PC non mi piacciono molto, ma probabilmente è solo questione di regolazioni.
i semplice canali DVB-T fanno strani effetti o si vedono sempre bene ? (ovviamente dipende da come sono trasmessi, a volte lo 'squadrettamento' si vede anche sul CRT :rolleyes: )
scriptors ma questo 24p Real Cinema e' inserito in questo LG?
ho visto che e' presente nei panasonic ma non riesco a vedere se presente nell' LG in questione.
Guarda me lo sono spulciato ben bene questo LG e devo dire che a questo prezzo pochi televisori Led ci sono a questo livello.
Si deve spendere 300/400 euro in piu'.
L'unica pecca ma lg ancora non mi ha risposto e' sta benedetta CAM, la plus effettivamente e' fondamentale, a cosa servira', siamo sicuri che non sara' resa compatibile con agg firmware? anche perche' l'80% dei televisori fino ad ora venduti sono Cam classiche.
Guarda posso dirti ce sto' LG da usb legge di tutto! cosa che alte marche non fanno.
IO ho la PS3 e quindi il DLNA e internet sono ininfluenti, mentre invece cosa molto carina e' la possibilità di collegare una cuffia Bluetooth.
guarda, io purtroppo o per fortuna ho da pochissimo acquistato lo Xtreamer (che legge, ma non ho ancora provato di persona, anche gli ISO BD) quindi del fatto che il TV in questione legge un po di tutto sinceramente non saprei che farmene :cry: idem per la CAM che proprio non mi interessa
Confermo - 24p Real Cinema (24p 5:5 Pull Down) dalla descrizione
In effetti il discorso cuffia è molto simpatico, anche se le cuffie non costano poco
innanzitutto le foto dei giochi sono da ps3, e il demo usato è "vecchio" di 2 anni, ho utilizzato questo in modo che fosse "conosciuto", le regolazioni del tv sono ancora quelle di fabbrica...Citazione:
Originariamente scritto da scriptors
i canali DVB-T si vedono molto bene, secondo me è proprio questo il punto di forza di questo pannello :)
appena posso posto qualche foto ed i miei settaggi...ho quasi trovato tutti i settaggi per tutte le fonti e per tutti i prog. :D
PS: Il tv non finisce di sorprendere.....più lo si regola e più migliora...con film in HD, modalità CINEMA e settaggi giusti il nero è NERISSIMO e l'effetto che da il TV è davvero similare a quello che si prova andando al cinema....ALLUCINANTE :eek:
Anche io ho ps3 e sky hd e quindi non me ne fregherebbe niente del segnale SD o di file multimediali, ma parecchie persone come me indecise e confuse in un marasma di tv, le prove e le nostre recensione non possono che aiutare (nomard in primis).Citazione:
Originariamente scritto da scriptors
Io preferisco fare domande di ogni genere ai possessori perche' solo con le prove personali si capisce il potenziale di un tv (dalle schede tecniche stai fresco!)
Le cuffie non costano poco ma gia' usarlo con le cuffie dei cell di notte, per non disturbare e' molto comodo.
Mmm, purtroppo la demo in uscita è un lavoro grezzo fatto per la Nissan, ed è al di sotto dello stesso prologo. Mi sa che per vedere la qualità effettiva di GT5 si dovrà aspettare l'uscita del gioco vero e proprio. :pCitazione:
Originariamente scritto da cris87
Sintonizzato poco fa il DTV per la prima volta...trovati circa 70 canali, ma non ne trovo nemmeno un in HD :(
Qualcuno ha avuto più fortuna di me?
PS: Comunque la qualità dei canali in SD è Superlativa...Davvero Notevole :eek:
Momard, hai provato il bluetooth? Sai se oltre ad eventuali cuffie - che immagini funzionino alla grande - puo' accettare anche altri file (mp3, video etc)?
Questo TV mi piace da morire e sto seriamente pensando di acquistarlo abbinandolo alla promozione Tutto Incluso di Sky. Grazie al mio abbonamento full lo prenderei ad un prezzo finale di 1132,00 euro, pagabile in tre anni senza alcun interesse ne spese di apertura pratiche.
Grazie per le vostre recensioni (tua e di Cris).
è un piacere condividere le emozioni e le esperienze che regala questo tv, qui nel forum...
ho provato solo ora a collegare il mio smartphone (palm centro) via bluetooth, il palm mi rileva sl9000 come dispositivo audio, ho provato ad inviare una foto, poi un mp3, ma mi dice che è impossibile il collegamento...
domani magari provo dal pc.
momard
Grazie. Oggi nuova capatina per vedere la Bestia: spero di trovare anche un LH9000 per fare un confronto pratico...
dunque, dal manuale, c'è scritto che può ricevere foto (solo jpeg) da un dispositivo bluetooth esterno.
bye