Che palle.... Speriamo di no..Citazione:
Originariamente scritto da hurry
Visualizzazione Stampabile
Che palle.... Speriamo di no..Citazione:
10 Euro costituiranno con molta probabilità il corrispettivo per la duplicazione di 2 pacchetti (oggi ne pago 11)... dunque l'offerta minima.Citazione:
Originariamente scritto da Binigi
Naturalmente spero di avere capito male, sono pure io in trepidante attesa ...Citazione:
Originariamente scritto da Rosario
Mi pongo pure questa domanda: se in qualità di titolare di un abbonamento con 2 pacchetti attivo il multivision senza collegamento alla presa telefonica e successivamente aggiungo un terzo pacchetto, che succederà ? Verrà aggiornata anche la scheda aggiuntiva ? Mi verrà disabilitato il servizio perchè mancante del collegamento telefonico ?
Quanti dubbi ...
Beh nel TXT dei file si aggiungeva sempre l'indicazione "Ricordatevi di fare un abbo minimo" :D :pCitazione:
Già...Citazione:
E fra l'altro credo proprio che siamo pure OT... :D
Citazione:
Originariamente scritto da shyguy
Quest'offerta è stata pensata per permettere a coloro che non hanno grandi possibilità economiche di passare all'Alta Definizione. Andare oltre i 40" non avrebbe senso...
Questa cmq è la risposta ufficiale di Sky ai nostri quesiti sui TV offerti:
Gentile Cliente,
a seguito della e-mail da lei inviata, siamo lieti d’informarla che dal 23/10/09 SKY le offre la possibilità di acquistare un televisore FullHD a condizioni estremamente vantaggiose.
L’offerta prevede la possibilità di richiedere contestualmente al televisore un servizio a scelta tra MySKY HD e SKY HD.
Per il MySKY HD sarà richiesto un contributo iniziale di € 149,00, di cui € 99,00 per l’adesione al servizio MySKY HD e € 50,00 come anticipo per il televisore.
Per SKY HD sarà richiesto un contributo iniziale di € 99,00, di cui € 49,00 per l’adesione al servizio SKY HD e € 50,00 come anticipo per il televisore.
I televisori proposti sono delle migliori marche e, per soddisfare ogni esigenza, si potrà scegliere tra 3 diversi formati: 32 , 37 o 40 pollici .
Di seguito le riportiamo il listino dei televisori e l’importo delle 36 rate previste:
* FullHD 32 pollici , con una rata mensile pari a € 11,00;
* FullHD 37 pollici , con una rata mensile pari a € 15,00;
* FullHD 40 pollici , con una rata mensile pari a € 17,00.
L'offerta SKY TV TUTTO INCLUSO è valida per tutti gli abbonati SKY e prevede l’applicazione di uno sconto sul canone mensile in funzione della composizione dell’abbonamento.
* Sconto mensile di € 1,00 per abbonamenti fino a un pacchetto premium;
* Sconto mensile di € 3,00 per abbonamenti composti da 2 pacchetti premium;
* Sconto mensile di € 5,00 per abbonamenti composti da 3 pacchetti premium.
La informiamo infine che l’adesione alla promozione comporta il rinnovo di 12 mesi del suo abbonamento.
Per aderire all’offerta contatti il numero 199 100 400*, attivo tutti i giorni dalle 8:30 alle 22:30 o invii la sua richiesta tramite e-mail.
Un cordiale saluto,
Servizio Clienti SKY
a dire il vero le indiscrezioni parlano di 10 euro come canone fisso per il multivision. Con 10 euro in pratica vedi tutto ciò che hai attivo sulla scheda principale anche sulla seconda scheda. Quindi se hai un full ti troverai un abbonamento full anche sulla seconda scheda ;)Citazione:
Originariamente scritto da M@tteo79
in inghilterra il MV funziona così da tempo ed è un modello che paga (più schede ci sono più gente vede i canali e più SKY guadagna in pubblicità)
@ matteo79
Viasto che toccherei argomenti di FUOCO nel replicare al tuo post,se vuoi ne discutiamo allegramente in PM,così posso risponderti (ovviamente a modo, mica con interessi bellicosi :D ) per quanto riguarda le tue affermazioni al mio pensiero.
Ciao
Alex
Tornando al digitale terrestre sui decoder Sky, ci sono motivi legali o tecnologici che impediscono di vedere anche i canali pay per view (es. premium)?
Ci vorrebbe una specie di cam usb! :D
Le funzionalita' del mysky, che trovo davvero comode, sarebbero cosi' estese a tutta l'offerta televisiva.
IL motivo tecnologico potrebbe essere dato dal fatto che i decoder Sky sono realizzati per decodificare il sistema NDS, proprietario di Sky, mentre Mediaset Premium adotta il sistema Nagravision.
Non è detto che basti un semplice aggiornamento del firmware del decoder per permetterne l'utilizzo con entrambi i sistemi.
Poi c'è sicuramente l'aspetto legale, con alla base la stessa motivazione che ha spinto recentemente SKY a rendere inservibili tutte le CAM e decoder non autorizzati, ovvero le licenze legate ai vari sistemi e non credo che Mediaset dia la licenza a SKY per poter vedere i propri programmi sul loro decoder, tu che dici :D ?
Ciao
Lo temevo! :(
Purtroppo, per i citati motivi commerciali prima ancora che tecnici, i vari decoder "terzi" SAT + DTT con funzione pvr presenti sul mercato sono spesso una incognita.
Il mysky non sara' il massimo della tecnologia, ma almeno lo collego e va, e se non va, chiamo Sky e me ne danno un altro: non e' che devo impazzire per riaggiornare i diritti, litigare con la guida programmi, gli orari sballati dei canali Rai, le cam incompatibili etc. etc.
Io penso che a breve avremo una proposta Premium relativa ad un "loro" decoder/pvr, completamente certificato ed abilitato, ovviamente con la restrizione dell'esportazione delle registrazioni, come gia' con mysky.
Versione Ufficiale sui modelli di televisori:Citazione:
Originariamente scritto da M@tteo79
http://www.sky.it/abbonarsi/promozio..._tv/page02.htm
Citazione:
Originariamente scritto da paolo137
Tu dici?
Personalmente 'dubito' anche delle previsioni meteo.....
Mi correggo: spero che a breve...:D
sti ___[EDIT]___ di murdoch and co.
ho chiamato per farmi togliere il pacchetto bambini, e dicono che non posso perche si puo cambiare solo alla scadenza del contratto..
ma scrivetelo no!! assurdi come sempre su ste cose..