Mi ricordo di aver letto 95 watt a canale. Confermi Parrucchiere? ;)
Visualizzazione Stampabile
Mi ricordo di aver letto 95 watt a canale. Confermi Parrucchiere? ;)
anche a me pare daver letto ( non ricordo dove) di 95w sui 5 canali attivi
dinamite@
hai posto la stessa domanda per 807? entrambi i possessori ti risponderanno che impatto e dinamica saranno al top
a mio parere personale il 3007 offre un pò di + specialmente in dinamica ,una cosa che ha colpito da subito e la dinamica a basso volume ,e se ti interessa in stereo è ecceeeeeeezzzzzzionale se abbinato a un buon lettore cd,e potenza da vendere
da ascoltare almeno una volta le 2 macchine anzi le 3 :rolleyes:
si parucchiere ho postato anche nel tread dell'807 perche potrei anche accontentarmi di quello.
Ma questo 3007 mi fa davvero gola
vai di 3007
sarai aposto per un bel pò
ora è sceso anche il prezzo
C'è una bella differenza tra l'807 e il 3007. ;)
Lo sapete che nelle discussioni ufficiali si parla solo del prodotto oggetto della discussione? Vero?
Grazie per la collaborazione, ciao
sorry colpa mia :(
mi ero confuso tra quella ufficiale e quella non....
Comunque sono sempre piu confuso, ma credo che alla fine prenderò questo :D
possessori del 3007 dove siete?
ho visto che è uscito un nuovo firmware o sbaglio?
il processamento video è possibile disattivarlo del tutto? a me non serve, vorrei che il segnale hdmi esce cosi come entra.
Ma c'è ugualmente degrado?
Del telecomando invece cosa mi dite? è comodo nel suo utilizzo o è troppo dispersivo?
su su convincetemi a comprare questa bestiola.... :D
cacchio il fw è uscito ieri ,stasera si smanetta .........l'onkyo
dinamite @
il segnale video rimane tale e uguale a come entra nessun degrado provato
se aspetti un'altro pò esce il modello nuovo e ti vendo il mio usato
compra compra compra:D :D ;)
che modello nuovo??????
ei non mi mettere piu in confusione di quanto gia non lo sono.... :O
che mi dici del telecomando? è comodo il suo utilizzo? :D
scherzo :asd:
il telecomando sinceramente l'utilizzo solo per configurazioni varie ma poi utilizzo il logitech
posso dirti che è meglio del vecchio del 706 e + completo
eh eh giocherellone :D
comunque si dai mi butto su questo e amen :cool:
ho mandato delle email ai vari negozi, e un po ovunque gli arriva a partire dal 2 marzo, quindi in ogni caso devo aspettare.
Parucchiere il dettaglio e la dinamica mi assicuri che sono ad alti livelli?
tu hai delle ottime focal come frontali, non che la cosa sia importante per me, ma in modalità stereo 2 canali come si comporta?
in stereo ho avuto due lettori cd ,l'onkyo 7335 e ora il marantz 6003 con il secondo la differenza è notevole e un vero gusto molta nitidezza
ma con entrambe i cd và che è un piacere per essere un a/v và meglio di alcuni 2 canali
confermo nuovo firmware, installato, aggiornamenti solo per compatibilità ipod..ecc ecc..niente di particolarmente significativo..infatti ha impiegato un 15 minuti.....
questo amply..piu lo sento e piu esalta ' le mie papille uditive'.
adesso parliamo del nuovo 3007 con hdmi 1.4.....!!!!!ah...ah...non si riesce a stare dietro a niente...che frustrazione..
è con grande piacere che da oggi faccio parte della famiglia di possessori onkyo 3007.
Davvero una bestiaccia pesante.
Per adesso ho solo sballato lo scatolo e verificato che vi fosse tutto e integro.
Mi sa tanto che vi stresserò non poco :p