ciao, mi dici in privato dove lo vendono a 720 euro?Citazione:
Originariamente scritto da dragoneuno
grazie
Visualizzazione Stampabile
ciao, mi dici in privato dove lo vendono a 720 euro?Citazione:
Originariamente scritto da dragoneuno
grazie
salve, qualcuno sa dirmi come si comporta questo tv con consolle xbox 360? anche se so che (forse) i plasma si addicono meno alle consolle, esatto? quali differeze ci sono tra il b530 e il b650? il pannello è lo stesso? grazie
- da quello che ho capito quindi la TV ha il decoder HD incorporato. Chiedo conferma.
Si, ha il decoder HD.
- non ho capito bene però in cosa consiste il problema dei riflessi sul vetro. Il fatto che lo schermo è antiriflesso non dovrebbe risolvere il problema ? A sentire le vostre impressioni, sembra come se invece lo peggiori ! :confused:
Su questo, non mi pronuncio, nel senso che non ho l'esperienza tecnica x risponderti. Ti dico solo che il mio salotto non è superluminoso, e quindi non ho grossi problemi. Di sera accendo solo una abatjour (si scrive così?) in salotto, e non ho alcun problema. Lascio agli altri questa risposta.
Ho anche un pò di confusione riguardo ad alcune caratteristiche :
- La porta USB è presente ?
- Le prese SCART sono 2 o 1 ?
- Le prese HDMI sono 3 o 4 ?[/QUOTE]
C'è una porta USB, ma credo che sia solo x aggiornamento del firmware, non si può usare x altro. Io ho acquistato nell'offerta col TV anche un lettore Blue Ray, con porta USB frontale, x cui in parte ho sopperito alla mancanza in questo modo.
C'è 1 sola presa scart, ma anche qui io ho acquistato una "ciabatta scart", x cui le mie vecchie consloe stanno tutte comodamente attaccate a quella.
Ci sono 4 prese HDMI, due dietro, due laterali a sinistra.
Spero di esserti stato utile, e spero di non aver violato qualche regolamento, è il mio primo messaggio.
Ciao a tutti!!
Grazie markuse1971 sei stato gentilissimo.
Aspetto volentieri qualche delucidazione sul problema del riflesso.
è semplice, se c'è ad esempio la luce di una finestra puntata davanti la tv non si vede bene. chiudi la serranda o la tenda o aspetti il tramonto e va tutto bene.Citazione:
Originariamente scritto da fabio_si
ciao a tutti, volevo sapere l'opinione di qualcuno che usa delle consolle su questo tv e sapere come si comporta.. cos'ha in più il modello b650? grazie
Quindi il tanto decantato schermo antiriflesso è una bufala ?Citazione:
Originariamente scritto da antoben
io schermi che con luce diretta non riflettono almeno un po' non ne ho mai visti.Citazione:
Originariamente scritto da fabio_si
Dopo avere usato la funzione confronto sul sito samsung e aver letto i thread dedicati non sono riuscito a capire quanta differenza c'è a livello di prestazioni video tra questi 2 televisori, anzi, a dire il vero anche con il b650. Qualcuno è in grado di chiarire la cosa?
A memoria....Citazione:
Originariamente scritto da see-evil
Il B850 è ultrasottile, circa 3 cm il pannello per intenderci, gli altri due sono spessi circa 7-8 cm...
il b850 e b650 hanno un rapporto di contrasto un po' più elevato
il b850 ha l'ultrafilterbright plus
il b650 ha l'ultrafilterbright
il b530 ha il filterbright
come connessioni, più o meno sono allo stesso livello, il b850 non ha connessioni laterali visto l'esiguo spessore.
il b530 non ha la connessione ethernet....
per Memo, ma con il b530 si può usare la chiavetta usb per vedere film ecc. ? il decoder è HD? grazie
Le differenze non mi sembrano grandissime tra b850 e b530. Considerando che il secondo si trova a poco più della metà del primo e che comunque è un televisore molto buono mi sto convincendo che sia il plasma con il miglior rapporto qualità/prezzo. Mi sa che con la tredicesima ci scappa l'acquisto.
se si legge le rencensioni di avforums, sembra che addirittura sia melgio il 5 del 6, almeno per quanto riguarda il nero, cioè il 5 è eccellente, mentre il 6 è un po' peggio dei panasonic, possibile?
http://www.avforums.com/reviews/inde...l=1&parent=114
il confronto di ciascun samsung rispetto a plasma di altro brand non porta a nessuna conclusione
nella scelta tra serie 5, 6 e 8 è decisiva la cifra che si intende spendere, inutile illudersi che la migliore sia la serie che costa meno
secondo me: "in medio stat virtus" in qualità, in prezzo, in rapporto Q/P :rolleyes:
ciao V50
No, mi sembra che la porta usb si usa per aggiornare il fimware e che con una semplice chiavetta non si possono riprodurre filmati, ma serve un hard disk esterno sempre tramite presa usb... prendi tutto con le molle, perché è quello che mi ricordo leggendo qua e la.Citazione:
Originariamente scritto da koffee
idem per il decoder integrato hd.... non credo che sia compatibile con la cam ci+ che serve per l'alta definizione...
ccmq io ho ordinato il b650 da un mio cliente, ma ho visto il b530 all'ipercoop girare con un bluray... ti assicuro che è fantastico, a mio parere meglio del cugino samsung led serie 7 che gli era accanto, ovviamente gusto personale....