Grazie della risposta :)Citazione:
Originariamente scritto da Nihil
Prenderò quello allora ;)
Visualizzazione Stampabile
Grazie della risposta :)Citazione:
Originariamente scritto da Nihil
Prenderò quello allora ;)
appena arrivato in tutto il suo splendore il g27 :)
:incazzed: invidia, tremenda invidia... :D
Io sto cercando il GT (per upgradare il mio vecchio e glorioso Force EX).
Salve, siccome sono assolutamente ignorante in materia di volanti e pedaliere vorrei un vostro consiglio su questo prodotto:
thrustmaster ferrari wireless gt cockpit 430, da media world lo danno a € 199,00 compreso F1 2010.
Grazie per i consigli
io non uscirei da Logitech.........
L'ho visto in un mega store dove lo usavano per far provare F1 2010, ma non l'ho testato. E' sicuramente molto comodo, ma personalmente preferisco mantenere supporto e volante "separabili" per consentire eventuali futuri upgrade; anche perchè non è che lo regalino...
Maremma ragazzi! Basta parlare di volanti che mi sto già sentendo addosso i primi sintomi dell'upgradite! :D
io ho appena preso il g25.....per ora mi allenerò con il prologo!
Aspettando con ansia il vero GT
Che differenza c'è fra G25 e G27?
E tra Driving force GT e Driving force GT4?
:confused:
ip 27 e' un po' + fluido come sterzata (i dentini si sentono di meno) ed ha 4 pulsanti in piu' sul volante.oltre ad una maggiore sensazione di robustezza del cambio! :)
cmq entrambi ottimi
il g25,pero', costa pure la meta' ed io che a GT ho sempre giocato, ed anche con ottimi risultati,solo con il joypad ho scelto proprio di acquistare il g25 perche', in caso non mi ci ritrovi,almeno la spesa non avra' gravato sulle tasche! :)
Bè se la differenza di qualità è minima e la differenza di prezzo è tanta conviene stare sul g25 :p
Rimanendo in topic :D (ormai l'abbiamo abbandonato) ma gt 5 esce davvero per il mio compleanno , ossia il 3/11 o ci sarà un ulteriore ritardo?
-22 giorni all'accensione dei motori! ;)
Ragazzi...Citazione:
Originariamente scritto da bongrandrea79
L'hanno rimandato ancora.
Incredibile...c'e il comunicato ufficiale su gt planet...