Visualizzazione Stampabile
-
Ciao grazie mille, si le foto hanno reso molto l'idea, cmq come hai già notato ho già sistemato il tutto mettendo tutti i cavi cosi da collegare ciò che mi serve e lasciare liberi quelli che non userò, che cmq non saranno mai visibili, cosi facendo evito infilarci la mano per ogni perificerica che vorro aggiungere, anche se non servirà perchè saranno collegate all'amplificatore, poi se dovessero servirmi altre prese ho delle prese laterali quindi non ho problemi. Poi per quanto riguarda il flusso d'aria, il mio televisore, ha le prese sopra e sotto quindi non ho problemi di distanza dal muro alla tv. grazie ancora per avermi mostrato le foto e spiegato il tuo sistema :) grazie mille
-
Forza ragazzi dai, ho 900€ per spenderli sui diffusori, fatevi sotto con i cosnigli, rimango sulle indiana line oppure mi alzo di livello?
-
Allora ecco cosa prenderò deciso:
Frontale - Bowers & Wilkins 684 (coppia)
Centrale - Bowers & Wilkins HTM62
Rear - Bowers & Wilkins 686 (coppia)
L'ordine di acquisto per le mie esigenze saranno
1. Centrale
poi poco dopo
2. Frontale
-
visto che sei bravo con il legno potevi costruirtele...
ormai trovo la B&W eccessivamente commerciale,sia come nome che come risultati.
poi certo, avere un diffusorino economico già pronto è uno sbattimento in meno nella realizzazione di un'impianto.
Mi viene tanto da pensare che rispetto le buone vecchie serie 600,ora si paghi tanto il marchio e poco il materiale di cui son fatte.
se non vuoi costruirle cercherei sull'usato delle occasioni.Così puoi salire di livello.
-
no basta, troppe indecisioni, orami è fatta, non fatemi venire dubbi vi prego :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da VinDiesel
no basta, troppe indecisioni, orami è fatta, non fatemi venire dubbi vi prego :p
Figurati, nessun dubbio......... al massimo tra un paio d'anni li cambi, come ha fatto il 99% delle persone che è partita così con un sistema nuovo :)
un mio amico ha passato 3 sistemi di diffusori. prima di farne uno definitivo che gli sta durando da anni e anni.
:D buon divertimento
-
in che senso un paio d'anni e li cambio? sulla discussione dei diffusori ir agazzi del frum mi hanno consigliato questa configurazione per il budget che ho a disposizione, e posso stare apposto anche per 10 anni, cmq non credo che li cambierò, anche perchè sono stato 7 anni con il kit 5.1 pagato 180€ e per me era una bomba figurati se li cambio dopo 2 anni questo nuovo impianto :)
cmq il preventivo è questo ad occhio e croce anche se potrò risparmiare ancora qualcosina
Frontale - Bowers & Wilkins 684 (coppia) - 792€
Centrale - Bowers & Wilkins HTM62 - 320€
Rear - Bowers & Wilkins 686 (coppia) - 370€
con questa spesa posso avere di meglio? tanto ho ancora tempo prima di effettuare gli acquisti
-
Citazione:
con questa spesa posso avere di meglio?
No vins, di meglio NO.
Potresti avere qualcosa di ugualmente ottimo ma DIVERSo, il problema e che senza ascolti questa diversità non puoi coglierla.
Quindi vai tranquillo, che farai un acquisto del quale non immagini nemmeno il potenziale :eek:
-
si infatti... bè allora do lo STOP ai consigli :) anche i diffusori sono definiti, ora tocca solo ordinarli appena possibile :p
-
qualche foto aggiornata?
hai gia deciso i colori x le pareti?
-
No nessuna foto aggiornata sto fermo, perchè ho bisogno del diffusore centrale, per vedere meglio come procedere anche per un fattoe stetico come meglio sistemare il tutto, no la parete dietro la tv nons aprei proprio come farla in futuro.
-
Ragazzi, se tutto va bene la settimana prossima ordinerò il centrale B&W: HTM62 - 312€ su megic.... , è consigliato come sito?
-
-
Mi fa piacere per l'interesse, ma purtroppo ancora niente, ma se tt va bene ordinerò la cassa centrale tra mettà o fine settimana, purtroppo non dipende da me :cry: .
Vedendo sul sito della B&W le dimensioni della cassa centrale, credo che dovrò stravolgere un pò il progetto, ma giusto poco poco, quindi non vedo l'ora di ordinare la cassa centrale, per vedere comè meglio sistemarla se sotto la tv, sopra la pedana appoggiata, oppure appoggiata sopra l'amplificatore ( quando arriverà ), ecc. ecc. quindi attendo con ansia di dare il via a doraimon, cosi da poter buttare giu tante idee con la cassa tra le mani, per rendere la mia mini saletta esteticamente piacevole ed accogliente nel suo piccolo :p
-
sono molto curioso...
ma sotto il tv appeso cosa metterai? un mobiletto?
quanto hai come distanza utile tra i due frontali?